Ilaria Salis ha scritto una mail alla premier Giorgia Meloni, al ministro degli Esteri Antonio Tajani, al ministro della Giustizia Carlo Nordio e al ministro dell’Interno Matteo Piantedosi per chiedere di trascorrere la misura cautelare dei domiciliari nell’ambasciata italiana a Budapest. Lo riferiscono all’AGI fonti legali spiegando che la richiesta è motivata dai pericoli per la sicurezza sua, della sua famiglia e di chi la ospita dopo che il giudice ungherese Josef Szos ha rivelato l’indirizzo dove risiede durante l’ultima udienza del processo. (ndr ogni pretesto é buono per un passetto verso la libertà, nonostante ci sia un processo in corso a suo carico).
La donna, accusata di aver partecipato a un’aggressione ai danni di alcuni militanti di estrema destra, si collegherà domani da remoto alla conclusione della campagna elettorale di Alleanza Verdi-Sinistra, che la ha candidata alle elezioni europee. All’evento, a Torino, parteciperà anche il padre, Roberto Salis.
Fonte: AGI – Francesco Fotia – 05 Giugno 2024
CONSIDERAZIONE
L’insegnante, attivista e presunta picchiatrice Ilaria Salis oltre che essere capolista nel Nord Ovest è candidata in seconda posizione per le Isole, circoscrizione guidata dall’ex sindaco di Palermo Leoluca Orlando nella lista di Alleanza Verdi-Sinistra. Volete essere rappresentati in Europa da questi personaggi? Val. In.
Se sei una PERICOLOSA PICCHIATRICE sinistroide, puoi candidarti alle Europee
Da un’occupazione rossa all’altra: la candidata rossoverde alle europee Ilaria Salis ha accumulato un debito da 90mila euro oltre alle 4 condanne e 29 denunce.
https://t.me/fratotolo/26820
Grazie della segnalazione