La Trasfigurazione di Gesù - Italiador
Breaking news

La Trasfigurazione di Gesù

3+

Luca 9:28-37 La Trasfigurazione
28 Circa otto giorni dopo questi discorsi, Gesù prese con sé Pietro, Giovanni e Giacomo, e salì sul monte a pregare. 29 Mentre pregava, l’aspetto del suo volto fu mutato e la sua veste divenne di un candore sfolgorante. 30 Ed ecco, due uomini conversavano con lui: erano Mosè ed Elia, 31 i quali, apparsi in gloria, parlavano della sua dipartita che stava per compiersi in Gerusalemme. 32 Pietro e quelli che erano con lui erano oppressi dal sonno; e, quando si furono svegliati, videro la sua gloria e i due uomini che erano con lui. 33 Come questi si separavano da lui, Pietro disse a Gesù: «Maestro, è bene che stiamo qui; facciamo tre tende: una per te, una per Mosè e una per Elia». Egli non sapeva quello che diceva. 34 Mentre parlava così, venne una nuvola che li avvolse; e i discepoli temettero quando quelli entrarono nella nuvola. 35 E una voce venne dalla nuvola, dicendo: «Questi è mio Figlio, colui che io ho scelto: ascoltatelo». 36 Mentre la voce parlava, Gesù si trovò solo. Ed essi tacquero e in quei giorni non riferirono nulla a nessuno di quello che avevano visto.

CONSIDERAZIONE

Molte cose ci sono nascoste ed anche le chiese dovranno rivelare molti aspetti manipolati e tornare all’origine. Tuttavia, già oggi, le verità sono davanti ai nostri occhi ma non le vediamo fintanto che non cambiamo prospettiva. Un esempio? Provate a pensare, come potevano dei testimoni di 2.000 anni fa descrivere con il linguaggio di quell’epoca, una macchina volante altamente teconologica che oggi chiameremmo, aereo o UFO? È chiaro che molte letture vadano rilette con mente aperta e pronti ad accettare ciò che potrebbe fare luce sulla nostra conoscenza.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

6 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    é molto probabile. Quello che un tempo si vedeva e si percepiva, non è lo stesso di quello che ora vediamo e percepiamo. Domani, chissà. Ma molti non riescono a capirlo, vedono ieri e il domani con gli occhi di oggi

    0
    • Comprendo la differenza di linguaggio fra ieri e oggi e la differenza di vocabolario ecc
      Ma far passare questa teoria è molto pericoloso, l’inganno è dietro l’angolo..
      Non a caso di questi tempi molti la stanno cavalcando..

      Immagina un bella “protezione nel cielo o una bella messa in scena di qualche mega disco”..
      eccolo ecco il messia..
      molti abboccheranno

      Es. se appare in cielo un essere di luce, come lo chiami? Dio? Angelo? Extraterrestre?

      2 cor 11:14 non c’è da meravigliarsene, perché anche satana si traveste da angelo di luce

      Dio è oltre la creazione..

      0
  2. Ad ogni cosa il giusto nome, far passare Dio per extraterrestre è una bestemmia !
    Al di la del fatto che ci possano essere altre forme di vita o no il Creatore non può essere definito creatura
    Dio è al di fuori della creazione , poi se volete se ne parla..
    Dio è spirito e quelli che l’adorano, bisogna che l’adorino in spirito e verità Gv4:24

    1+
    • Prima di ogni cosa chiariamo un punto. NOI SIAMO CREDENTI, CREDIAMO IN UN DIO E IN GESÙ CRISTO. PUNTO. Suggeriamo di andare a leggere alcuni nostri articoli pubblicati ad esempio su Yaweh della Bibbia o rileggere il vecchio e nuovo testamento per capier come l’Umanità sia stata presa per i fondelli dalla classe sacerdotale di sempre. Pochi erano i veri rappresentanti della VERA CHIESA,esempio san Francesco, San Benedetto, Santa Chiara etc etc. il resto PURE MENZOGNE. L’articolo ultimo che abbiamo pubblicato voleva esser solo un INVITO ad aprire la MENTE ed il CUORE senza fissarsi sulle sciocchezze prese per buone. Dio é il CREATORE, i cosiddetti alieni o extraterrestri sono suoi figli a vario titolo con differenti gradi di evoluzione, proprio come noi uomini. Come vuoi che chiamasse un oggetto in cielo 2.000 anni fa, di colore grigio che era sospeso in aria? Vogliamo perlomeno prendere in considerazione l’ipotesi?
      O vogliamo continuare ad ascoltare le diaboliche affermazioni di Bergoglio (si prega di leggere i nostri articoli e visonare i relativi documenti). Buona vita a chi CREDE VERAMENTE!

      0
      • Sempre a far polemiche, non si può mai fare un dialogo costruttivo…
        Non ho mai detto di seguire un certo bergoglio e non non mai chiesto o messo in discussione la fede o il credo di qualcuno.

        Si parlava di altro <>, perché le scritture menzionano il colore ?

        Il problema è un altro, che non è tanto stabilire cosa sono quelli oggetti o cosa vedevano gli apostoli, ma è importante non far pensare alle persone, che se domani mattina appare un grande oggetto sospeso nel cielo, sia il ritorno di Gesù..

        Perchè a prescindere da tutto dai mezzi o come l’uomo può interpretare le letture, il ritorno sarà dopo il rapimento, dopo la manifestazione dell’empio in luogo santo e dopo lo sconvolgimento astronomico visto nel cielo (Mt 24:29-30).

        Io seguo il vs canale e i vs articoli, quindi vi rispetto e continuerò a farlo

        Se volete noi portiamo avanti un canale telegram
        t.me/Gesuviene
        Abbiamo fatto molti video a riguardo
        (Non siamo di nessuna sigla, solo di Cristo)

        Dio vi benedica

        0
        • La nostra NON voleva essere alcuna polemica. Ognuno crede in ciò che vuole nel MASSIMO RISPETTO. Non abbiamo neanche voglia di parlare di Bergoglio perchè, secondo noi appartiene ad altre schiere. Le scritture a nostro avviso vanno ben distinte in VECCHIO e NUOVO TESTAMENTO, il primo una cronistoria mal scritta e piena di contraddizioni e di atti criminali, l’altro il messaggio più vicino alla verità ma anch’esso aggiustato e manipolato benevolmente un po’ nell’arco del tempo e comunque due cose ben diverse e distinte. Noi anche NON apparteniamo ad alcuna sigla o confessione (strana). Per quanto riguarda il Ritorno del Cristo, o la futura possibile “invasione aliena”, sappiamo bene che potrebbe esserci il tentativo di presentare eventi OLOGRAFICI come veritieri in relazione al CRISTO (come abbiamo già scritto), MA NESSUNO E RIPETIAMO NESSUNO PUÒ ESCLUDERE IL RITORNO DEL CRISTO NEI MODI E NEI TERMINI CHE IL BUON DIO HA PREDISPOSTO, perfino accompagnato da una flotta celeste guidata dall’Arcangelo MICHELE.
          Per finire, NOI siamo contro i dogmatismi ed il pensiero precostituito ed incapsulato, siamo aperti al confronto, ragionamenti sani, sensati e non a quelli caratteristici dei fanatici, senza voglia di comprendere.
          Dio benedica anche Voi, che comunque siete sul Sentiero.
          †††

          0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattordici + tre =

WpCoderX