Costituzione Italiana, Carta Straccia. Zaia vuole il Passaporto Sanitario - Italiador
Breaking news

Costituzione Italiana, Carta Straccia. Zaia vuole il Passaporto Sanitario

3+

Costituzione Italiana, Carta Straccia

 

La Costituzione Italiana creata dai padri fondatori del nostro Paese é diventata Carta Straccia. Non é più possibile esercitare i nostri diritti di cittadini. Che la Costituzione fosse ad uso e consumo di pochi eletti era già cosa risaputa ma ora ogni limite della decenza é stato superato.

In particolare ci stiamo riferendo ora al famoso Articolo 32 che dovrebbe garantire la LIBERTA’ di SCELTA del TRATTAMENTO SANITARIO:

ART. 32 della Costituzione Italiana

«La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.»

Contrariamente a quanto dichiarato nella Costituzione, il Gevernatore Zaia vuole imporre il passaporto sanitario per poter obbligare implicitamente i cittadini a sottoporsi al Vaccino, quindi per Zaia, ADDIO COSTITUZIONE. Noi riteniamo che il “dittatore” Zaia stia seguendo esattamente le direttive di Bill Gates e del Deep State e SE permetteremo questo abuso, sarà la nostra definitiva fine NON ci sarà più alcun limite.

Zaia Obbligo Vaccini, passaporto sanitario

A dimostrazione di come Zaia se ne infischi di tutto e di tutti, incluso esperti medici e scienziati che hanno competenze specifiche, vi mostriamo di seguito un video di 90 secondi nel quale il Dr. Giorgio Palù, Presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco (Aifa) smentisce il governatore del Veneto con parole semplici e comprensibili perfino per lui. Palù conferma che il Covid-19 é a bassa letalità tra lo 0,25 e lo 0,50% e può essere trattato come una normale influenza.

Ciononostante Zaia intende andare per la sua strada incostituzionale. Avrà forse Zaia qualche motivo personale per ostinarsi o é un altro “utile imbecille” ?

 

Per l’ennesima volta viene confermato che il Covid é gestibile come tutti gli altri virus.

 

 

Dott. Giorgio Palù - Presidente Aifa

Dott. Giorgio Palù – Presidente dell’Agenzia Italiana del Farmaco (Aifa).

 

In fine riassumiamo i punti più salienti:

La Costituzione Italiana NON é ritenuta più valida ed il Governatore Zaia minaccia ricatti e vincoli per chi rifiuta la vaccinazione: no aerei, no strutture ricettive ed altro.

Il Virus non é stato ancora isolato completamente

«Questo è un Virus a bassa letalità, che si colloca tra lo 0,25 e lo 0,50%» Dott. Palù – Aifa

Le morti attribuite al Covid sono causate prevalentamente da altre patologie preesistenti.

Le mascherine sono inutili per bloccare il virus visto l’infinitesima grandezza, circa 150 Nanometri, può bloccare solo le goccioline.

I 78 tamponi in uso non sono attendibili, visto che hanno un margine di errore fino al 95%. I tamponi hanno dato esito positivo addirittura sulla frutta fresca, analizzata in laboratorio (Dott. Amici)

Non esiste un protocollo condiviso per definire i parametri di validazione dei 78 tamponi

I Virus é equiparabile ad una forte influenza e può essere curato con Farmaci già esistenti

I vaccini anti Covid sono pericolosi per gli effetti collaterali e per le modificazioni di DNA e RNA

Le case farmaceutiche non rispondono ne civilmente ne penalmente per eventuali danni provocati.

Riteniamo non ci sia altro da aggiungere, ma teniamo a mente, SE non diamo una risposta forte a questo “fenomeno” chiamato Zaia e Company, siamo belli che fritti. A noi piace il fritto, ma al Ristorante !

Val. In.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

3 comments

  1. C’è qualcosa che non mi torna. Palù, presidente dell’Aifa che parla in modo così chiaro, perché non si è battuto per le cure domiciliari ma è favorevole ai sieri sperimentali e tiene nascosti i dati sui loro effetti collaterali?

    0
    • Palù é un altro personaggino che “raccomandiamo”. Tutta la farsa della pandemia é basata sui i numeri, da noi gestiti in maniera truffaldina da ISS. Su tale argomento abbiamo scritto un articolo nel quale spieghiamo alcuni aspetti del giochetto delle statisticeh. Se fossero rivelati i veri numeri, incluso quelli degli effetti collaterali, la storia finirebbe in 24 ore. Ma tra i rimborsi che ricevono gli ospedali, i vaccinatori, i produttori di vaccini, tamponi, le farmacie più l’indotto, sarebbero pazzi a mostrare i dati corretti. Morale i Vaxxinari convinti continueranno a farsi vaccinare, le varianti aumenteranno, le persone vaccinate moriranno sempre più, e sempre crescerà la scusa per vaccinare. E noi alla fine creeremo delle comunità CHIUSE per soli NO VAX!

      1+
      • Mi consola l’idea che con gli infiniti richiami a morire di effetti collaterali saranno i più allocchi. Data la quantità in circolazione questo filtro *magico* che tanti stolti attira non può che essere benefico come tisana depurativa per la specie.

        0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

19 − diciassette =

WpCoderX