Cari amici, sono indignata. Il Parlamento Europeo ci proibisce di rendere omaggio alle vittime dei vaccini Covid. Avevo intenzione di organizzare una mostra a marzo al Parlamento Europeo a Strasburgo, con le vittime degli effetti collaterali, con i genitori di bambini, adolescenti ed adulti che sono morti durante questa gigantesca vaccinazione ….
l’inaugurazione era prevista per martedì 12 marzo 2024 alle ore 18:00 qui a Strasburgo, ma l’eurodeputata lussemburghese Viseler-Lima, del partito del signor Bellamy, ha detto di no.
Chiedete al signor Bellamy se questi sono anche i suoi valori. Erano stati invitati a commentare e testimoniare questa mostra popolare: Julia Pfister, Michèle Musseau, Mathieu Dubois, Laure Mazeas, Mélanie Maupas, Alain Maupas, Francis Czarnuch, Dominique Baudinaud, Bouttier Laurent, Bouttier Picard e Marie Charlotte. Mesi di organizzazione, discussioni, lavoro, mesi di formalità per rispondere all’Amministrazione europea, mesi di sogni, di speranze ed ora l’Amministrazione lo proibisce. Ecco cosa mi ha scritto l’Amministrazione. Le comunico che il questore incaricato di autorizzare le richieste di manifestazioni e mostre ha deciso di non autorizzare la vostra richiesta di esposizione: “La salute in Europa e i suoi effetti. Il Parlamento Europeo e la gestione del Covid-19, Esposizione cittadina nella culla di democrazia”, perché non è conforme all’articolo 2.3 del norme applicabili a agli eventi culturali ed alle mostre.
Sono andata a vedere l’articolo 2.3. Cito: “Gli eventi e le mostre culturali non devono in alcun modo essere di natura offensiva o provocatoria, o contrari ai valori su cui si fonda l’Unione o che possano causare disordini nel aree espositive designate”. Eccolo qui.
Questo casa della democrazia che dovrebbe essere la vostra casa, la casa di tutti i cittadini senza distinzione di casta: “Vieni come sei, beh no, non sei a casa tua. Li state disturbando. Parlare della gestione del Covid e dei suoi effetti è provocatorio ed offensivo, e parlarne è contrario ai valori su cui si fonda l’Unione. Dopotutto, questo é un posto dove le lobby prenotano le stanze …. e pranzano tranquillamente serviti da camerieri e tovaglie di stoffa.
A gennaio Moderna e BioenTech hanno ospitato i parlamentari europei responsabili della legislazione farmaceutica. La lobby della cardiologia ha avuto una propria esposizione. FEMYSO, l’associazione che l’ex ministro Marlene Schiappa definì “una copertura per l’islamismo”, é una frequentatrice abituale di questi locali. E non in una stanza piccola!
Sono sempre ammesse esposizioni di dubbio gusto. Lo scorso maggio c’é stata una mostra degradante con immagini di Gesù assolutamente scandalose. Una trentina di deputati chiesero il ritiro della mostra, che non aveva nemmeno espletato tutte le formalità del caso, ma é proseguita. Per non parlare delle opere d’ispirazione pedofila esposte in Parlamento, durante la Presidenza svedese dell’Unione Europea un anno fa. Sono questi i valori dell’Europa? I cittadini li infastidiscono, ma sono loro ad essere fastidiosi.
Se anche voi trovate tutto questo disgustoso e scandaloso, condividete questo video in modo che tutti sappiano cosa sta realmente accadendo qui.
Virginie Joron – Eurodeputata Francese
Finchè avremo dei zerbini al parlamento, è la normalità
È una vergogna quello che é accaduto al Parlamento Europeo. Noi siamo convinti al 100% circa la necessità di uscire dalla Unione Europea, NATO, OMS e definitivamente dal controllo degli USA, visto che la II guerra mondiale é finita da un bel pezzo e noi stiamo ancora pagando. BASTA!!