Femminista pro aborto in USA: "Adoriamo uccidere i Bambini" - Italiador
Breaking news

Femminista pro aborto in USA: “Adoriamo uccidere i Bambini”

2+

Le proteste in USA continuano all’indomani della decisione della Corte Suprema di ribaltare la sentenza Roe v. Wade e restituire la questione dell’aborto al popolo americano.

Sabato, l’organizzazione femminista Women’s March ha marciato da un parco fino al recinto di fronte alla Casa Bianca, bagnati dalla pioggia per tutto il tempo. I manifestanti hanno iniziato a radunarsi a Franklin Square a 10 minuti dalla Casa Bianca.

Hanno ascoltato una serie di discorsi dei leader della protesta prima di lasciare il parco. I manifestanti si sono fatti strada per le strade di Washington DC, cantando e urlando tutto il tempo.

Un gruppo cristiano pro-vita li ha seguiti ai lati della strada. Mentre il gruppo pro-aborto si è girato per dirigersi verso la Casa Bianca, uno dei manifestanti ha bloccato un cartello pro-vita e ha urlato “Adoriamo uccidere i bambini!” Alla fine, la marcia ha raggiunto la Casa Bianca.

I manifestanti pro-aborto si sono lentamente fatti strada attraverso Lafayette Square fino alla recinzione fuori dall’ingresso nord della Casa Bianca.

Una volta giunti al recinto, hanno iniziato a legare bandane e se stessi alla recinzione mentre la polizia e gli agenti dei servizi segreti stavano a guardare. Dopo poco meno di un’ora, la folla é iniziata a diradarsi.

Alcuni hanno continuato a marciare verso il centro, altri se ne sono andati. Alla fine della giornata, sembra che nessuno sia stato arrestato.

Noi ci rifiutiamo di pubblicarlo ma per chi fosse interessato il  video é disponibile: Qui

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Edoardo Fumagalli

    Se uccidere i bambini non è più considerato reato (visto anche la possibilità di uccidere gli stessi dopo poche settimane dalla nascita, secondo una nuova legge USA) allora, siamo proprio alla fine della nostra umanità. Oramai le femmine, non sono più le madri, ma delle p…..

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

2 + dieci =

WpCoderX