Il governatore di NY Hochul, predica bene ma razzola male - Italiador
Breaking news

Il governatore di NY Hochul, predica bene ma razzola male

1+

Governatore dello Stato di New York, Kathy Hochul – 6 luglio 2021 (terza da destra)

Nel suo primo giorno in carica, il governatore dello stato di New York, Kathy Hochul ha annunciato un nuovo piano completo per aiutare a garantire un ritorno sicuro e produttivo alle scuole, nel mezzo dell’aumento dei numeri di COVID-19 alimentato dalla variante Delta.

Come parte di questo piano, il Governatore Hochul ha ordinato al Dipartimento della Salute dello Stato di New York di istituire il requisito della mascherina universale in tutte le scuole, pubbliche e private.

Il Dipartimento della Salute emetterà l’obbligo attraverso l’intervento normativo stabilito dal Consiglio di sanità pubblica e programmazione sanitaria. Quel ritorno sicuro e produttivo ha comportato mantenere i bambini nelle scuole di New York con mascherine, insieme agli insegnanti e ad altri membri del personale.

Il 6 luglio 2021, Hochul ha visitato un asilo nido di New York City dove i bambini sono stati costretti a indossare maschere, ma gli adulti non hanno dovuto farlo. L’immagine è diventata virale giustamente sui social.

Molti chiamano la foto “Abuso di minori” poiché i bambini sono costretti a indossarle mentre gli adulti stanno spalla a spalla sprovvisti, contro tutte le “nuove linee guida scientifiche e sulle migliori pratiche COVID-19.”

L’ipocrisia é al suo meglio, la circostanza assolutamente vergognosa.

Il mese precedente, Hochul aveva criticato i genitori che si opponevano proprio alla sua decisione, concernente la mascherina per i bambini nelle scuole. 6 Luglio 2021

È proprio vero che: “ogno mondo é paese”

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

8 + quattordici =

WpCoderX