Sei Masochista ? Tieniti la Mascherina ! - Italiador
Breaking news

Sei Masochista ? Tieniti la Mascherina !

1+

 

Esistono alcuni gruppi di persone che appartengono alla categoria dei MASOCHISTI.

Sono coloro che amano il dolore ed in generale ricercano, maltrattamenti e umiliazioni da parte di altri, compiacendosene.

Il masochismo non riguarda solo la sfera sessuale, bensì concerne qualsiasi manifestazione che umilia, che sottomette e ci fa star male anche se in fondo con un certo “malsano piacere”.

Il caso più evidente ed incredibile, che stiamo vivendo in questi ultimi mesi é l’uso della mascherina, o come viene definita, “dispositivo medico”.

Eminenti dottori e professionisti di settore hanno dimostrato come sia inutile parlare di barriera a virus e batteri, visto che la grandezza dei virus, incluso Covid-19 é dell’ordine di microm.

Come dice il Prof. Montanari é come se volessimo “bloccare le zanzare con un cancello fatto di sbarre distanti l’una dall’altra”.

Le mascherine NON proteggono da agenti patogeni o da malattie infettive, vengono bloccate solo le goccioline di saliva.

In aggiunta come riportato sulle confezioni “l’uso scorretto delle mascherine può avere come conseguenza la malattia o la morte”. L’uso prolungato delle mascherine, può causare acidosi nell’organismo, sviluppare tumori, altre malattie ed abbassare le nostre barriere immunitarie, causare affezioni ed infezioni polmonari più o meno gravi.

Chi copre naso e bocca respira una quantità maggiore di anidride carbonica, rischiando di andare in alcalosi e quindi è soggetto a possibili svenimenti.

Il video che vi proponiamo é assai chiaro ed esplicativo (investire 10 minuti nel visionarlo può essere utile per farsi un’idea).

Ma tornando ai masochisti, se questa categoria indiscussa, ama farsi del male perché obbligare gli altri che non “hanno gli stessi gusti” ?

Abbiamo ormai capito che le mascherine sono un simbolo imposto all’umanità, si vuole significare la capacità di “qualcuno” di tenerci con la bocca chiusa, per interrompere la comunicazione civile tra persone, rispettose della democrazia.

Signori masochisti, se volete rovinare la vostra salute ed accettare questa condizione, buon per voi, ma non provate a bloccare gli uomini liberi nella mente e nel cuore, le vostre scelte NON sono condivisibili ed é ora di farla finita con questa sceneggiata e finti messaggi altruistici e salutistici.

 

Fibre delle mascherine al microscopio ed il virus

Come diceva un vecchio proverbio, sappiamo che non c’é peggior sordo di chi non vuole sentire, ma il pensiero unico NON é accettabile, noi andiamo per la nostra strada, voi signori masochisti continuate per la vostra, se vi piace farvi massacrare.

Donna che calpesta con i tacchi uomo a terra

Val. In.

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

tre × 3 =

WpCoderX