Educazione sessuale a scuola sin dalla prima infanzia da imporre alle famiglie europee. «Standardizzata» secondo linee guida che si rifacciano ai dettami dell’OMS, per insegnare ai bambini fino ai quattro anni la masturbazione ed il piacere di toccare il corpo delle amichette e degli amichetti e a quelli tra i 4 e 9 anni, l’amore per persone dello stesso sesso. Dai 9 anni invece bisorebbe che a scuola imparino a usare il preservativo correttamente per il futuro, mentre dai 12 anni i bambini dovrebbero essere informati in classe su mutilazione genitale, circoncisione, ricostruzione dell’imene, gravidanza anche in relazioni omosessuali. [Omissis …]
Fonte: Angela Camuso – 28 Settembre 2023
CONCLUSIONE
Adesso hai capito perché non possiamo lasciare il potere sovrannazionale a questa banda di pedofili delinquenti dell’OMS? Oppure hai ancora qualche dubbio? L’OMS é lo stesso organismo che ti ha fatto inoculare fino a 4 dosi di finto vaccino Covid-19 e quello che ti ha obbligato, tramite governi compiacenti, agli “arresti domiciliari” (lockdown).
Siamo alla follia unica e inaccettabile. Ma l’infanzia dove la vogliamo buttare, nella spazzatura? La nostra infanzia l’abbiamo avuta, perchè ora rubarla ai nuovi nati?
Definirla follia vuol dire essere troppo buoni, qui non ci sono parole per descrivere e spiegare cosa stia realmente accadendo ……. intanto la gente DORME!
😭😭😭