FDA ha approvato la prima "Pillola Digitale" della Pfizer - Italiador
Breaking news

FDA ha approvato la prima “Pillola Digitale” della Pfizer

3+

Albert Bourla CEO mentre risponde al WEF 2018 sulla “pillola elettronica”

Il CEO di Pfizer, Albert Bourla ebreo, ha parlato al WEF 2018 di pillole elettroniche che contengono una sorta di “bio-chip”. Durante una tavola rotonda al World Economic Forum 2018, Bourla ha risposto ad una domanda di un ascoltatore in sala, preoccupato che non ci sia alcuna garanzia che un paziente assuma un farmaco prescritto, Bourla risponde:

“Penso che sia affascinante quello che sta succedendo in quest’area in questo momento. La Food and Drug Administration (FDA) ha approvato la prima pillola elettronica, se così posso chiamarla. È fondamentalmente un chip biologico, ma è in un tablet.

Non appena prendi la compressa e si dissolve nello stomaco, invia un segnale ad un apparato che hai preso la compressa. Immagina l’impatto che questo ha sul gradimento delle compagnie assicurative di sapere che i pazienti stanno assumendo i farmaci che dovrebbero assumere. È affascinante quello che sta succedendo in questo campo.”

La pillola digitale non solo permette di somministrare farmaci in specifiche parti dell’organismo, ma anche di monitorare dall’interno lo stato del paziente, attraverso sensori e telecamere, e trasmettere i dati a dispositivi in grado di leggerli.

La tecnologia delle pillole intelligenti è molto probabilmente destinata a giocare un ruolo determinante negli sviluppi futuri della sanità, perché introduce un metodo di somministrazione dei farmaci che va ben oltre la tradizionale terapia. 

Sensori e telecamere  integrati all’interno di piccoli dispositivi commestibili consentono di avere una migliore diagnostica e aiutano i medici a monitorare le funzioni corporee dei loro pazienti in tempo reale. 

Inoltre, permettono di somministrare in modo molto preciso farmaci in parti specifiche dell’organismo, eliminando possibili effetti collaterali dei farmaci tradizionali.

n.d.r. Potrebbe essere tutto fantastico se fossimo in un mondo di persone perbene, ma poichè siamo circondati da esseri perversi e diabolici, la pillola digitale potrebbe essere complementare alle nano particelle che stanno già iniettando nel corpo, tramite vaccini, ed allora sarebbe il definitivo controllo dell’umanità

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Edoardo Fumagalli

    Il commento finale, riassume la situazione odierna.

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

9 − 7 =

WpCoderX