Il WEF vuole massacrare milioni di cani e gatti per combattere il cambiamento climatico - Italiador
Breaking news

Il WEF vuole massacrare milioni di cani e gatti per combattere il cambiamento climatico

4+

Il World Economic Forum ha recentemente lanciato una nuova controversa iniziativa che metterà in armi gli attivisti per i diritti degli animali. Il World Economic Forum chiede ora che milioni di cani e gatti in tutto il mondo vengano macellati nel tentativo di ridurre la “impronta di carbonio” che producono a causa del consumo di carne.

Il WEF, che ha ordinato ai media mainstream di iniziare a spingere la narrazione, vuole introdurre una politica internazionale che richiederebbe alla maggior parte dei proprietari di animali domestici di sopprimere i propri animali.

La CNN, sempre in prima linea nel promuovere l’agenda globalista, ha iniziato a sollecitare i suoi telespettatori a far morire di fame i loro animali domestici nel tentativo di combattere il cambiamento climatico.

La CNN ha recentemente pubblicato un articolo sul proprio sito web intitolato “I nostri animali domestici sono parte del problema climatico. Questi suggerimenti possono aiutarti a ridurre al minimo le loro impronte di carbonio“. Nell’articolo, i sadici liberali della CNN sostengono che la dieta ricca di carne di molti animali domestici sta causando il rilascio nell’atmosfera di gas che riscaldano il pianeta.

I proprietari di animali domestici responsabili dovrebbero scambiare il loro migliore amico con una tartaruga per il pianeta. “Serpenti, tartarughe e rettili possono avere un impatto davvero basso”, suggerisce la CNN. Il tuo gattino e il tuo cane, spiega la CNN, dovranno mangiare insetti proprio come te, supponendo che Klaus Schwab ti permetta di tenerli in futuro.

Bloomberg, un altro portavoce dell’élite globale, è saltato sul carro allo stesso tempo, esortando i proprietari di animali domestici a lasciarli morire per combattere l’inflazione.

La celebrità di Hollywood Emma Thompson è andata ancora oltre, dicendo ai proprietari di animali domestici di mangiare i propri animali domestici per sopravvivere alla cosiddetta crisi climatica.

Fonte: EU Times 10 Dicembre 2022

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

16 − 12 =

WpCoderX