Il WEF e il think tank delle Nazioni Unite vogliono ridurre le nascite nel mondo dell’81%.
Lo riporta il sito “Dailyclout” di Naomi Wolf.
“I pionieri del pensiero incaricati di elaborare idee per il World Economic Forum (WEF) e le Nazioni Unite propongono misure per ridurre il numero di nascite da 130 milioni a circa 24 milioni all’anno nei prossimi 70 anni”, leggiamo sul suo sito Dailyclout.
I piani radicali sono pubblici e molto concreti, secondo l’articolo “Giant Leap – a Plan To Reduce Birth Rates By 81% in the Next 70 Years”.
Questi “leader di pensiero” appartengono all’organizzazione Earth4All, un influente think tank per la sostenibilità nato dal Club di Roma.
Earth4All si considera particolarmente ispirata dal rapporto “I limiti della crescita”, pubblicato dal Club di Roma 50 anni fa. All’epoca, gli scienziati usarono i primi modelli al computer per dimostrare che le risorse finite della Terra sarebbero finite per collassare sotto il peso del consumo delle risorse materiali, spiega Dailyclout. La produzione alimentare diminuirà, seguita da un drastico calo della popolazione.
CONCLUSIONE
Non basta eliminare, con ogni mezzo, 4 Miliardi di persone sul pianeta Terra, ora qualcuno ha pensato di dare un aiutino, un’ulteriore spintina, limitando le nascite per i prossimi 70 anni, a loro piacimento. Come si dice, dal loro punto di vista: “meglio prevenire che curare”.
L’articolo.
https://dailyclout.io/giant-leap-a-plan-to-reduce-birth-rates-by-81-in-the-next-70-years/
Hahaha … chissà se ai russi, la cosa è utile ….