Céline Dion e la linea di abbigliamento "Genderless" - Italiador
Breaking news

Céline Dion e la linea di abbigliamento “Genderless”

3+

Céline Dion è il volto di un nuovo marchio di moda “genderless” per bambini chiamato CELINUNUNU.  Uno sguardo al simbolismo che lo circonda ci fa capire che è tutto sbagliato ed inquietante.

Avevamo sempre apprezzato il fatto che Céline Dion fosse una figura in qualche modo salutare in un business musicale fortemente incline alla depravazione. Tuttavia, dalla morte di suo marito e manager René Angélil, è stata coinvolta in una crescente stranezza.

Da quando ha concluso la sua residenza a Las Vegas, Céline ha apparentemente trovato una nuova missione: “liberare” i neonati dal binarismo di genere.

Per fare ciò, ha lanciato CELINUNUNU, una linea di abbigliamento “neutra rispetto al genere” per bambini, creata in collaborazione con il marchio di moda globale NUNUNU.

Alcuni potrebbero considerare questa notizia degna di sbadiglio poiché CELINUNUNU è l’ennesimo marchio di moda troppo costoso che utilizza un’approvazione di celebrità per generare vendite. Tuttavia, c’è di più.

NUNUNU è già un grande marchio a Hollywood. Il suo sito web contiene un’ampia galleria di immagini dei bambini delle celebrità che indossano le loro creazioni, tra cui Angelina Jolie, Kourtney Kardashian, Hilary Duff e molti altri.

Per loro stessa ammissione, il marchio è qualcosa di più della moda. È un modo per “dare forma ai bambini” per il futuro.

Quando diciamo che qualcosa non va in NUNUNU, non parliamo del suo nome ridicolo ma piuttosto della sua intera filosofia e simbolismo.

La pagina “Informazioni” del marchio: guidati completamente dalla loro intuizione, i comproprietari e designer Iris Adler e Tali Milchberg hanno creato collezioni di abbigliamento per bambini che hanno infranto gli stereotipi e aggirato le norme accettate.

Un’offerta unisex nella moda per bambini, ha creato una tendenza globale che ora è fonte di ispirazione in tutto il mondo. Guidati da un’agenda che sfida la tradizionale dicotomia di abbigliamento ragazzo/ragazza, Iris e Tali hanno dimostrato che nel mondo degli individui reali non tutto è così, bianco o nero.

L’agenda di NUNUNU non riguarda solo la neutralità di genere, ma qualcosa di molto più oscuro. Un rapido viaggio lungo la pagina Instagram del marchio rivela del materiale inquietante: la sessualizzazione dei bambini, il satanismo e il controllo mentale, che si riferiscono alle pratiche più oscure dell’élite occulta.

Tutta questa robaccia viene definita nel vocabolario ipocrita della neutralità di genere e della “liberazione dei bambini”.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Mi sembra una morta vivente

    0
    • Si dice che dopo il lutto per la perdita del marito e di un fratello abbia avuto il crollo, ma si sospetta anche che non abbia potuto più consumare “altri farmaci”

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

due × 5 =

WpCoderX