Come stanno bloccando la nostra Ghiandola Pineale - Italiador
Breaking news

Come stanno bloccando la nostra Ghiandola Pineale

7+

C’è un terzo occhio dentro la tua testa. A cosa serve ?

La Ghiandola Pineale o Epifisi è una ghiandola endocrina delle dimensioni di una nocciola, sporge all’estremità posteriore del terzo ventricolo.

La Ghiandola pineale produce ciò che é comunque conosciuto come DMT (Dimetiltriptamina), sostanza in grado di portare l’individuo ad avere viaggi extradimensionali ed extratemporali.

Ciò accade di notte durante i sogni, quando la Ghiandola pineale e’ maggiormente attiva. Apparentemente, ad oggi non si da’ molta importanza al terzo occhio come in passato, ciò ha portato ad atrofizzare gradualmente tale organo ed alla perdita di valori “obsoleti” quali la spiritualità, l’amore per il prossimo, ma ciò coincide “incredibilmente” anche con un rimbambimento delle masse.

Alla fine degli anni ’90, uno scienziato di nome Jennifer Luca realizza il primo studio sugli effetti di fluoruro di sodio sulla ghiandola pineale e determina che la ghiandola pineale, situata al centro del cervello, può essere danneggiata dal fluoruro.

La ghiandola pineale semplicemente assorbe più fluoro rispetto a qualsiasi altra parte fisica del corpo, anche le ossa. La ghiandola pineale è come un magnete per il fluoruro di sodio.

Questo calcifica la ghiandola e ne blocca la fondamentale funzione di bilanciare gli interi processi ormonali nel corpo.

Varie ricerche sul fluoruro di sodio hanno dimostrato che esso va ad accumularsi proprio nella pineale, che di gran lunga è la ghiandola più importante nel cervello. Il fluoro è l’unica sostanza in grado di attaccare il centro più importante del cervello.

Il Fluoruro di Sodio è prevalente negli alimenti, nelle bevande, nell’acqua potabile, nel dentifricio: è messo nel 90% delle acque.

I filtri per l’acqua che si acquistano nei supermercati non tolgono il fluoro dall’acqua. Solo la distillazione e il processo di osmosi inversa è in grado di farlo. Il modo più economico per evitare il fluoruro è quindi quello di acquistare un distillatore d’acqua.

Il Fluoruro di Sodio è nel nostro approvvigionamento di acqua, cibo, pepsi, coke e letteralmente instupidisce le masse.

Il fluoruro è stato introdotto in acqua dai nazisti nei loro campi di concentramento per rendere la popolazione del campo docile ed evitare contrapposizioni con le autorità.

7+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

cinque × 3 =

WpCoderX