5+
Scusate ma c’é qualcuno che può spiegare perché abbiamo lo stato di emergenza in Italia e non nei paesi confinanti con l’Ucraina?
Perché i “profughi” devono venire in Italia e non nei paesi confinanti? Sono domande logiche o stiamo dando i numeri?
5+
Abito, in Croazia, confiniamo a nord con la Ungheria, siamo a 500 km +/- dall’Ucraina, e non abbiamo nessuno stato di emergenza. Anzi ormai le restrizioni covidiotisma, nn esistono più, e abbiamo altri problemi, che ci attanagliano. Un governo che è sull’orlo del collasso, per corruzione, non chè i problemi del rincaro degli energetici, ecc. Non andiamo a pensare alla Ungheria.
Sarebbe logico pensare di aiutare parallelamente al benessere del proprio paese. Nella logica corrente sembra che ogni stato cerchi di annientare il proprio popolo come meglio può. Fox Mulder in X-Files parlava di colonizzazione della Terra. Fantasia ? Complottismo ? Pensate quello che preferite, ma pensate.
se pensate…come hanno presentato DRAGHI…COME COLUI CHE CI AVREBBE FATTO DIVENTARE RICCHI…SIAMO IN MISRIA NERA E NON CONTENTO CI VUOLE AFFIBBIARE LA PATRIMONIALE…. SIAMO ANALFABETI FUNZIONALI TUTTI…SE NO A QUEST’ORA SAREMMO LIBERI….35
Ha perfettamente ragione sugli Italiani. Aggiungo che si capiscono poco i veri intendimenti di Draghi, con un po’ di pazienza vedremo come finirà questa situazione, ormai cronica.