Crisi Ucraina - Ma perché l'Italia é in stato di emergenza? - Italiador
Breaking news

Crisi Ucraina – Ma perché l’Italia é in stato di emergenza?

5+

Scusate ma c’é qualcuno che può spiegare perché abbiamo lo stato di emergenza in Italia e non nei paesi confinanti con l’Ucraina?

Perché i “profughi” devono venire in Italia e non nei paesi confinanti? Sono domande logiche o stiamo dando i numeri?

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

4 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Abito, in Croazia, confiniamo a nord con la Ungheria, siamo a 500 km +/- dall’Ucraina, e non abbiamo nessuno stato di emergenza. Anzi ormai le restrizioni covidiotisma, nn esistono più, e abbiamo altri problemi, che ci attanagliano. Un governo che è sull’orlo del collasso, per corruzione, non chè i problemi del rincaro degli energetici, ecc. Non andiamo a pensare alla Ungheria.

    1+
    • Sarebbe logico pensare di aiutare parallelamente al benessere del proprio paese. Nella logica corrente sembra che ogni stato cerchi di annientare il proprio popolo come meglio può. Fox Mulder in X-Files parlava di colonizzazione della Terra. Fantasia ? Complottismo ? Pensate quello che preferite, ma pensate.

      0
  2. ANA MARIA GODINO

    se pensate…come hanno presentato DRAGHI…COME COLUI CHE CI AVREBBE FATTO DIVENTARE RICCHI…SIAMO IN MISRIA NERA E NON CONTENTO CI VUOLE AFFIBBIARE LA PATRIMONIALE…. SIAMO ANALFABETI FUNZIONALI TUTTI…SE NO A QUEST’ORA SAREMMO LIBERI….35

    1+
    • Ha perfettamente ragione sugli Italiani. Aggiungo che si capiscono poco i veri intendimenti di Draghi, con un po’ di pazienza vedremo come finirà questa situazione, ormai cronica.

      2+

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciannove − diciotto =

WpCoderX