Un'altra sfilata pubblica per gente definitivamente disturbata - Italiador
Breaking news

Un’altra sfilata pubblica per gente definitivamente disturbata

6+

Una volta li avrebbero chiamati pederasti, checche, ricchioni, finocchi, invertiti, fro@i, ora più modernamente li definiscono “GAY”. Rimane però il fatto che quando vediamo queste sfilate pubbliche, che dovrebbero essere vietate, a noi viene il volta stomaco. Siete Gay, fate quello che volete se siete persone maggiorenni e consenzienti, ma in privato e NON in pubblico e soprattutto non rompeteci i cosiddetti con queste manifestazioni di cattivo gusto e poco rispettose per gli etero sessuali normali. Poi vi lamentate se vi prendono a calci nel ….

Val. In.


Differenza tra pedofilo e pederasta
Il pedofilo è una persona che prova un desiderio sessuale disturbato nei confronti di infanti e bambini. Non necessariamente il pedofilo esprime e dà sfogo alla sua pulsione, ma se lo fa diventa molestatore.
Il pederasta è invece un adulto che intrattiene una relazione anche sessuale con un ragazzo giovane, ma entro l’età consentita dalla legge vigente.
Il termine pederasta definisce un adulto che intrattiene un rapporto emotivo e/o sessuale con un ragazzo decisamente più giovane ma non in età proibita dalla legge.

6+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Edoardo+Fumagalli

    Hahahaha

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

3 × quattro =

WpCoderX