Finalmente un po’ di sano lavoro per i politici che a vario titolo non rientrano in parlamento, per loro é tempo di rimboccarsi le maniche e tornare nel mondo reale, lontano dall’ozio, dall’ostentazione e soprattutto lontano dalle smanie di potere.
Per i nuovi, la maggior parte finti No-Vax, mezzi No-Vax e para No-Vax, che hanno tentato la scalata, si rassegnino, l’arrembaggio non é riuscito, sarà magari per la prossima volta.
Tutte queste gentildonne e gentiluomini ora tornano al quotidiano ed al vero lavoro per guadagnare onestamente il tozzo di pane.
Tra gli sfortunati personaggi che al momento risultano esclusi dall’attività parlamentare, sono da segnalare, perché non candidati o perché non eletti ci sono:
Alfonso Bonafede – M5S
Ambra Fedrigo – Vita
Antonietta Gatti – Vita
Antonio Ingroia – Italia Sovrana e Popolare
Carlo Cottarelli – Partito Democratico
Danilo Toninelli – M5S
Davide Barillari – Vita
Emma Bonino – +Europa
Gabriele Albertini – Non candidato dal Terzo Polo
Gianluigi Paragone – Italexit
Gina Lollobrigida – Italia Sovrana e Popolare
Giulio Tremonti – Fratelli d’Italia
Luca Lotti – Non candidato dal Partito Democratico
Luigi De Magistris – Unione Popolare
Luigi Di Maio – Impegno Civico
Mara Carfagna – Azione
Maria Stella Gelmini – Azione
Mario Adinolfi – Popolo della Famiglia
Monica Cirinnà – Partito Democratico
Paola Taverna – M5S
Renata Polverini – Non candidata da Forza Italia
Roberto Fico – M5S
Sara Cunial – Vita
Simone di Stefano – Alternativa per l’Italia
Simone Pillon – Lega
Stefano Montanari – Vita
Valeria Fedeli – Partito Democratico
Virginia Raggi – M5S
Vittorio Sgarbi – Rinascimento
Per quanto concerne le femmine “trombate”, senza la legge Merlin ci sarebbe stata subito la possibilità di trovar lavoro in un lupanare… purché posto nei pressi delle località portuali dove sbarcano i marinai allupati che non stanno lì a guardare per il sottile.
Alla fine si parla sempre di trombare. Anche per fare carriera, molte di loro hanno dovuto trombare: niente trombata, niente poltrona assicurata.
Conosciamo bene quel tizio alle porte di Milano, che sa bene come scegliere le candidate al parlamento. Il GRAN PORCO sta ancora in giro e le olgettine fanno ancora la fila per 100K Euro lordia all’anno, tutto sommato anche economiche, visto che, tra l’altro, pagano i contribuenti.