Video da non perdere – Sottotitoli tradotti automaticamente
Il Green Pass, fin dal principio, è stato concepito come propedeutico alla schedatura di massa per mezzo di un’identità digitale.
Cos’è l’identità digitale?
E’ un modo altamente tecnologico e penalizzante per legare in ogni modo ed aspetto l’attività “on-line oppure off-line” di un individuo, per poter usufruire o acquistare servizi e prodotti.
Non c’é più anonimato, non ci sono più “nickname” perché per poter utilizzare un computer, tablet o smartphone bisogna accedere con il proprio codice identificativo unico (Identità Digitale).
Qualsiasi ricerca o pubblicazione in Internet lascerà la traccia abbinata all’utente che l’ha generata.
L’identità digitale sarà per SEMPRE e per TUTTI coloro che l’accetteranno passivamente. I vaxxinari saranno schedati vita natural durante e diventeranno vittime convinte, felici e più o meno consapevoli, seguendo lo stile di una nuova gestapo.
La signora Von der Leyer, esagitata maestrina attivista, evidentemente nostalgica della sua tradizione storica, si sta muovendo animatamente per favorire l’attuazione in Europa, della prima parte del grande progetto di Bill Gates, denominato ID2020 che dovrà essere concluso al 100% entro il 2030.
L’ID personale costringerà i cittadini, pena il ricatto, a seguire tutte le disposizioni della UE, qualsiasi esse siano per ottenere i servizi necessari alla sopravvivenza quotidiana.
I nostri diritti saranno controllati e dosati a piacimento dal governo europeo e declinati dai governi nazionali.
Coloro che non saranno graditi dai governi, vedranno inibiti: accesso ai conti correnti, ai servizi essenziali, agli spostamenti, al cibo. Diventeremo prigionieri per nostra “scelta”.
Con l’Identità Diditale, il controllo totale dei globalisti sarà compiuto e i sopravvissuti al siero genico, diventeranno i nuovi schiavi dell’era moderna.
SE NON FERMEREMO i criminali come Von der Leyen, Bill Gates, Soros ed altri amici di merenda, non ci sarà più futuro per noi.
Chi pensa che quanto esposto sia complottismo, ascolti il frammento di video, verifichi il sito ID2020 e se ancora non riesce a scrutare la verità vorrà dire che é uno sciocco oppure un complice.
Val. In.
Piuttosto la morte in piedi, ma mai e poi mai mi piegherò a ricatti di questi malati mentali sprepuziati
A nostro avviso bisogna “prepararsi” in tutti i modi e pensare a come organizzarsi con altre persone