L’ultimo bollettino dell’ISS (Istituto Superiore di Sanità) dal titolo Epidemia COVID-19
Aggiornamento Nazionale é uscito il 1 dicembre 2021 e pubblicato il 3 dicembre.
Naturalmente contiene una montagna di numeri e grafici di tutti i tipi e per tutti i gusti, ma riteniamo che capire come sia veramente la situazione, all’opinione pubblica sia sufficiente dare uno sguardo alla tabella n.4 a pagina 17 del bollettino.
Anche questa volta ISS ha pensato bene di cambiare la formattazione del documento, tanto per rendere la vita meno facile a coloro che amano i dettagli e quindi Italiador ha pensato di fare il lavoro a beneficio della comunità.
Come si legge nelle note del bollettino ogni gruppo di dati si riferisce agli ultimi 30 giorni precedenti ed ha una periodicità settimanale.
Il primo dato che presentiamo, quello più gravoso, riguarda i DECESSI che per i NO-VAX é passato dal 48% al 42%, mentre i VAXXINARI sono passati dal 52% al 58%.
Quindi, scusate la banalità, ma a prova di fraintendimenti su ogni 100 persone decedute, 42 erano SENZA vaccinazioni e 58 CON vaccinazioni (una, due o tre dosi)
Gli altri dati che presentiamo sono altrettanto favorevoli per i NO-VAX con un andamento progressivo ed in miglioramento. L’unica nota stonata e che comprendiamo parzialmente, sono i dati di coloro che sono in terapia intensiva e che vede i NO-VAX apparentemente penalizzati rispetto ai VAX.
Le spiegazioni a nostro avviso sono molto chiare, ma preferiamo tenercele per noi per non essere accusati ingiustamente di complottismo. Tuttavia una delle spiegazioni potrebbe essere la seguente:
AGGIORNAMENTO TARIFFARIO degli IMPORTI RELATIVI ai SOVVENZIONAMENTI per i “RICOVERI DICHIARATI COVID”:
– incrementato a 3.713 euro per ogni degente (al giorno) per ricovero in area medica;
– incrementato a 9.697 euro per ogni degente (al giorno) se il degente transita in terapia intensiva.
Da notare che l’incremento tariffario si applica ai soli ricoveri in cui il paziente sia risultato positivo al tampone effettuato per la ricerca del virus SARS-COV-2.
Tutto chiaro ? Amici NO-VAX, da quello che emerge la nostra scelta é quella giusta, quindi andiamo avanti e non abbassiamo l’attenzione verso coloro che vogliono imporre cose strane ed illegali.
é nell’aria, che a breve i dati saranno contro i provx. Per questo premono raccontando un sacco di balle
Da questi signori c’é da aspettarsi di tutto purtroppo….