L’Agenda 2030 per il cosiddetto Sviluppo Sostenibile è un programma d’azione per le persone, il pianeta e la prosperità sottoscritto nel settembre 2015 dai governi dei 193 Paesi membri dell’ONU.
Essa ingloba ufficialmente 17 Obiettivi per lo sviluppo sostenibile, ma in realtà si tratta del controllo totale della popolazione dopo averla ridotta di almeno del 50%, tramite programmi ed azioni poco etiche e morali.
Ora gli obiettivi dell’Agenda 2030 sono in bella mostra, proiettati sulla Piramide Cestia a Roma.
Non c’é che dire una strana scelta: una piramide nel pieno centro di Roma, usata come schermo su cui proiettare tutti gli obiettivi dell’Agenda 2030 riepilogati con la forma dell’occhio.
Come ormai noto, i punti fissati e pubblicizzati come passi di grande crescita civile, in realtà nascondono programmi criminali e politiche scellerate di controllo totale.
La piramide é presente nei riti occulti e nella massoneria con l’occhio che vede e troviamo assai significativo il fatto che dei tanti luoghi utilizzabili, sia stato scelto proprio questo monumento.
I satanici aggrediscono in questo modo la città santa e luogo per eccellenza della Cristianità.
Attenzione perciò Italiani a non cadere nell’inganno, la trappola mortale é pronta, sta a noi evitarla con ogni mezzo.
La Piramide Cestia è una tomba romana a forma di piramide di stile egizio costruita a Roma tra il 18 e il 12 a.C. Si trova nelle immediate adiacenze di porta San Paolo ed è inglobata nel perimetro del posteriore cimitero acattolico, costruito tra il XVIII e il XIX secolo.