Speranza: "Campagna vaccinazioni è la priorità del Paese" - Italiador

Speranza: “Campagna vaccinazioni è la priorità del Paese”

4+


A volte ci vuole coraggio nel dire la verità. Sarebbe bello dire che la pandemia ha acquistato un biglietto aereo ed è volata via su Marte, ma non è così. In campagna elettorale è scomodo dire che dobbiamo fare ancora i conti con il Covid.

Finora Meloni e Salvini nella sostanza hanno strizzato l’occhio ai no vax. (n.d.r. ma cosa ha fumato di buono il signor ministro?) Sto chiedendo che si impegnino pubblicamente a continuare con determinazione nella campagna di vaccinazione dopo il 26 settembre. Perché non lo fanno? Quella campagna è patrimonio comune del Paese.

Finora sinceramente ho visto troppe ambiguità”. Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, in un’intervista a Repubblica. Speranza per non perdere la poltrono in parlamento si candida a Napoli come capolista del Partito Democratico.

Ricordiamo fino allo sfinimento che questo “grande politico” NON é laureato in medicina ma ha l’incarico di ministro della salute. Questa cosa ci fa un “momentino adirare”. (per esser carini e non volgari)

(AdnKronos – 29 Agosto 2022)

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

16 − dodici =

WpCoderX