Siamo veramente sorpresi per come l’industria italiana si stia suicidando in maniera irreversibile. Eliminare le nostre eccellenze alimentari, significa segnare il destino delle aziende che andranno a perdere consumatori quindi destinate prima o poi a chiudere i battenti. Ma il punto é: se l’industria vuole solo eseguire frodi e mettere a rischio la salute dei consumatori, dove sono gli enti statali di controllo, dove sono le “corrotte” associazioni dei consumatori, cosa stanno facendo i Carabinieri dei NAS? Quest’ultimi in particolare analizzano qualche ristorante sporcaccione, lo chiudono per qualche giorno, poi tutto torna come prima e le tonnellate di prodotti sofisticati come vengono supervisionati? oppure é tutto una presa per i fondelli?
Conclusione: Italiani fate maggiormente attenzione a ciò che mangiate e RICORDATE CHE FORTUNATAMENTE ABBIAMO ANCORA AZIENDE ONESTE CHE OFFRONO CIBO DI PRIMA QUALITÀ.
Questi si sono bevuti il cervello con la questione climatica. La paga solo l’occdente, il resto del mondo 80%, ricordo, se ne sbat….
Si é così, hanno perso il cervello…… 🙁