Napolitano, sostenitore del Nuovo Ordine Mondiale - Italiador
Breaking news

Napolitano, sostenitore del Nuovo Ordine Mondiale

3+

Dice Napolitano:

” Questo é forse il momento come non mai dopo il 1989 in cui si impone ma si impone come materia concreta di riflessione   e poi di impegno la costruzione di un Nuovo Ordine Mondiale”

Giorgio Napolitano nasce a Napoli il 29 giugno 1925 (età 96 anni), politico italiano, presidente della Repubblica Italiana. È stato l’11º Presidente della Repubblica Italiana dal 15 maggio 2006 al 14 gennaio 2015 e il primo della storia italiana a essere stato eletto per un secondo mandato.

Padre Amorth il giorno di Pasqua 2013, é stato ospite di “Un giorno da pecora”, popolare trasmissione radiofonica in onda su Radio 2 tutti i giorni, il prete romagnolo é autore di oltre 50 mila esorcismi.

I due conduttori rivolgono alcune domande poi la discussione scivola sull’attualità politica. Al parroco-esorcista viene chiesta un’opinione riguardo i saggi nominati da Giorgio Napolitano, ma padre Amorth puntualizza: “Napolitano non mi piace, non ho molta stima di lui.

C’è il diavolo dietro di lui e attorno a lui ci sono tanti seguaci del diavolo, ossia tanti seguaci del dio quattrino”.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

3 comments

  1. Brutto parruccone comunista. In questa “grande democrazia” che ci rende orgogliosi di fronte al mondo intero per le sue caratteristiche libertarie abbiamo avuto come presidente anche un losco figuro di tale sconcezza che a quanto pare sembra immortale.

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciannove − sette =

WpCoderX