Breve video 1’38”
In tempi di Apocalisse abbiamo avuto modo di riscontrare che anche i Capi religiosi sono “vittime di strane influenze”, manifestando comportamenti fuori luogo e lontani dalle singole dottrine.
Papa Bergoglio poi, sta accumulando “stravaganti e discutibili” atteggiamenti sempre più frequenti in pubblico ed in maniera palese, egli é senza alcuna ombra di dubbio, in netta contrapposizione a nostro Signore Gesù Cristo, l’Unico Salvatore.
Riteniamo che Bergoglio, al quale non possiamo ne vogliamo riconoscere alcun onorevole appellativo, abbia tradito la sua missione di capo della chiesa, confondendo ed ingannando i cattolici che sopravvivono nel torpore mentale. L’uomo dalla veste bianca si é schierato apertamente con il “nemico” di Cristo ed impunemente lo sbandiera ai quattro venti.
Ascoltate questa sorta di adorazione a Lucifero proferita in latino e sottotitolata in italiano, era il periodo pasquale del 2014, ascoltate e formulate la vostra opinione.
Pasqua in Vaticano – Aprile 2014 – Culto offerto a Lucifero, l’angelo della luce caduto, chiamato Satana.
“Come mai sei caduto dal cielo, o Lucifero, astro del mattino ? Come mai sei stato gettato a terra, tu che calpestavi le nazioni ? ……
Eppure tu pensavi: salirò in cielo, sulle stelle di Dio innalzerò il trono, dimorerò sul monte dell’assemblea, nelle parti più remote del settentrione ……
La luce di Lucifero illumina l’aurora (la Creazione)
Ti dico, o Lucifero, tu non conosci tramonto
Cristo é tuo figlio, che salì dagli inferi e illuminò di pace l’umanità
e (Cristo) vive con te (Lucifero) e regna nei secoli dei secoli.
(e tutti dicono amen)
Nei secoli dei secoli
Amen”