L'Eliminazione della Razza Bianca - Italiador
Breaking news

L’Eliminazione della Razza Bianca

5+

Ebbene si, la nostra razza è a rischio. Potete chiamarla come volete, se vi turba il termine. Non cambia la sostanza: quella che potete definire come volete ma che secoli di storia, scienza e letteratura hanno definito ‘razza bianca’ è in via di estinzione.

All’inizio del secolo scorso, la percentuale di ‘bianchi’ rispetto alla popolazione mondiale era superiore al 35 per cento: oggi sta crollando al 9 per cento. Se la passano meglio i panda.

Quello che sta avvenendo sotto i nostri occhi è una sostituzione razziale a livello globale. L’obiettivo delle élite, propagandato attraverso film e prodotti della tv spazzatura, è ‘meticciare’. Un approccio nuovo rispetto al più brutale genocidio, ma che ha come effetto lo stesso risultato: scompaiono tutti i popoli, e resta solo un tipo umano. Si parla tanto di ‘biodiversità’, ma non la si vuole applicare all’Homo Sapiens, che pure è la specie più diversa a livello animale. Perché siamo animali, con tutto quello che ne consegue: siamo carne e sangue. E dalla carne e dal sangue derivano le civiltà. Perché una cosa devono comprendere quelli che parlano di ‘tradizioni e civiltà’: le tradizioni e le civiltà vivono sulle spalle dei popoli. Se elimini un popolo, attraverso un genocidio o, come i nazistoidi odierni preferiscono attraverso il meticciamento, con lui muoiono tradizioni e civiltà. La Divina Commedia non sopravvive alla scomparsa degli italiani.

Abbiamo tutto il diritto, come italiani e come parte della civiltà espressa dalla razza bianca, di difendere chi siamo. Anzi: abbiamo il dovere di difenderlo. Per chi ci ha preceduto. E perché chi verrà dopo sia come noi e non il frutto di un bizzarro esperimento progressista.

Il termine razza ha assunto una connotazione negativa dopo la seconda guerra mondiale, per i noti motivi. Ma è meramente una parola per descrivere una realtà oggettiva. E se parlare di ‘razza ebraica’ è un non senso scientifico (semmai si dovrebbe parlare di etnia), parlare di razza bianca è un mero dato di fatto che non dovrebbe scioccare nessuno. Ma è in atto una censura a livello globale che riguarda solo ‘noi’: le altre razze hanno diritto all’esistenza sia oggettiva che mediatica. Noi no: dobbiamo sentirci in colpa per quello che ha fatto un caporale austriaco settanta anni fa. Dobbiamo autoimmolarci e perire. Questo vogliono le élite.

Per questo ci è stata imposta la femminilizzazione della società occidentale. Viviamo un’epoca stupida in cui tutto ciò che evoca virtù virili (forza, coraggio, senso dell’onore e del dovere, disciplina, autorità, ordine, limite, sobrietà, severità) è associato dai media al razzismo, all’ignoranza, alla violenza, alla prevaricazione e viene censurato meccanicamente nel dibattito pubblico.

Quando Fontana parla di difendere la ‘razza bianca’, interpreta il sentimento profondo di una popolazione che sta scomparendo a livello globale e in Italia in particolare. Un sentimento di reazione virile che, appunto, viene censurato dal tribunale mediatico perché rappresenta quella virilità che il Potere non tollera: dobbiamo scomparire in silenzio. Per farlo devono sabotare ogni reazione, linciare mediaticamente chi interpreta la reazione: sia questo Trump o, come oggi, Fontana.

Fontana ha già sbagliato facendo un piccolo ma non sostanziale passo indietro. Trump lo ha dimostrato: dì sempre quello che pensi, sfida il linciaggio mediatico e il popolo ti seguirà.

Ci stanno sostituendo. Il minimo che possiamo fare è reagire. Con ogni mezzo. Siamo italiani e vogliamo restare tali. Come è nell’ordine naturale delle cose. Perché non c’è nulla di peggio, di più rovinoso, distruttivo e definitivo del meticciamento. Come ebbe a dire Golda Meir, grande premier israeliano: “Il Meticciamento é peggio dell’olocausto”

Ed è vero. Da uno sterminio, se non è totale, puoi ricostruire una nazione. Dal meticciamento no, è perduta per sempre.

Vox – 15 Gennaio 2018

Fonte

Crescita Popolazione per Continente 2000-2018
Europa 2,1%
Nord America 20,5%
Asia 21,7%
Sud America 22,6%
Australia 30,0%
Africa 56,6%

 

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

2 comments

  1. Allo scopo di meticciare ancor più le menti dei beoni televisivi, i sedicenti esperti dalla mente malata dicono che nella *specie* umana non ci sono le *razze*. Questo l’ho sentito io qualche tempo fa su un canale Rai, RaiScuola mi pare di ricordare, laddove l’esperto scienziato comunista cercava di dimostrare questa assurdità arrampicandosi sugli specchi parlando di Dna e roba simile. Questi incantatori di serpenti possono dire quel che vogliono, ma a me risulta difficile ammettere che la Kyenge appartenga alla stessa razza di Grace Kelly.

    0
    • Meticciare le reazze umane é un progetto che va avanti da troppo tempo. I soliti finti scienziati pagati allo scopo, ora devono promuovere stupidamente l’idea che non esistono razze. Credo che l’esempio da Lei riportato Tra Kyenge e Grace Kelly sia meraviglioso ed esplicativo. FANTASTICO.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

diciotto − otto =

WpCoderX