L'Australiana sta mettendo KO gli italiani, febbre alta, spossatezza ed inappetenza - Italiador
Breaking news

L’Australiana sta mettendo KO gli italiani, febbre alta, spossatezza ed inappetenza

5+

Influenza da record in questo fine 2022. In anticipo rispetto alle previsioni degli esperti, l’influenza sta mettendo a letto diversi connazionali fiaccati da stati influenzali che vanno da forme più lievi ad altre più acute. E secondo i dati della rete di sorveglianza di InfluNet dell’Istituto Superiore di Sanità (Iss) nella settimana dal 28 novembre al 4 dicembre 2022, sono ben 943 mila gli italiani contagiati da sindromi simil-influenzali. 

Da quando è iniziato il monitoraggio sono 3.5 milioni le persone contagiate dall’Australiana, come è stata chiamata questa sindrome influenzale AH3N2 in quanto identificata in Australia. La curva epidemica mostra un andamento di crescita anticipato rispetto alle stagioni precedenti, ovviamente senza considerare il 2020 e il 2021 quando esisteva solo ed esclusivamente il Covid-19.

I sintomi dell’influenza Australiana che ha raggiunto numeri record in Italia, sono quelli tipici dell’influenza. Febbre che in alcuni casi può anche essere molto alta e salire rapidamente, brividi, cefalea, mal di gola, dolori muscolari, congestione nasale. Nei neonati si registrano anche vomito e diarrea. 

09 dicembre 2022

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Che nome l’aaustraliana … cmq. Secondo me, sarebbe da vedere chi sono i malati, quelli sierificati oppure?

    0
    • A noi risulta che le persone coinvolte nell’australiana sianno sierati e non. Siamo dell’idea che come ogni anno sia stato nebulizzato il virus.
      Sembra che non si vedeva un’influenza così forte da almeno 15 anni, covid-19 incluso, nonostante la propaganda amplificata.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

undici + tredici =

WpCoderX