Giusto a titolo informativo. Come ben sappiamo i medici criminali che hanno somministrato i sieri genici anti Covid-19 e che tra l’altro non hanno mai richiesto la prescrizione obbligatoria del medico di base, sono purtroppo coperti dallo “scudo penale” predisposto dal governo Conte.
Pertanto é molto difficile mandare in galera questi medici, tuttavia per tutti coloro che hanno perso familiari o parenti, o hanno subito personalmente gravi effetti avversi, possono riprendersi la loro rivincita, morale ed economica. La soluzione era davanti i nostri occhi ma non avevavmo pensato all’applicazione diffusa ed estesa per le persone colpite.
È stata l’avvocato Camilla Signorini a consigliare, contro i medici vaccinatori, delle belle CAUSE CIVILI per chiedere il risarcimento a seguito dei danni fisici subiti per le vaccinazioni anti Covid-19. Questa, a nostro avviso, potrebbe essere la rivincita dei No-Vax e dei Vaxxinari pentiti, che ad oggi, non sanno come far valere i loro diritti, abbondantemente calpestati.
Un peccato che non vadano in galera a vita…. Ma cmq un rimborso, non è la miglior soluzione. Forse aspettarli fuori dal nosocomio? è un’idea…