Papa Bergoglio fa rimuovere la croce a Malta, per non turbare i musulmani.. - Italiador
Breaking news

Papa Bergoglio fa rimuovere la croce a Malta, per non turbare i musulmani..

2+

Malta 2-2 Aprile 2022  

Gli organizzatori hanno cancellato il crocifisso dal podio pontificio perché papa Bergoglio non voleva offendere i migranti musulmani illegali, durante il culmine del suo viaggio a Malta.

Invece, bottiglie di plastica riciclate con macchie rosse sono state utilizzate sabato per disegnare lo sfondo del discorso del papa ai migranti presso il John XXIII Peace Lab di Ħal-Far, un’organizzazione di volontariato gestita dal frate francescano di sinistra p. Dionisio Mintoff.

“Quando guardi più in profondità, vedrai che il mare è fatto di bottiglie di plastica riciclate, perché nel nostro mare c’è più plastica che pesce. E le macchie rosse sono giubbotti di salvataggio, le vite delle persone perse in mare”, il direttore artistico Carlo Spiega Schembri.

Schembri, che è stato incaricato di progettare gli sfondi chiave per la visita papale a Malta, ha insistito sul fatto di essere fedele al motivo principale di Bergoglio per visitare l’isola: difendere i migranti e l’ecologia.

“Il podio non sarà adornato con un crocifisso, dato che la maggioranza dei migranti è musulmana”, ha osservato l’arcidiocesi di Malta, in un articolo pubblicato sul proprio sito, aggiungendo che “la visita del pontefice dovrebbe richiamare l’attenzione sulla brutale situazione della comunità di migranti di Malta”.

Il dott. Philip Beattie, presidente di Pro Malta Christiana, si domanda: Perché il papa si vergogna della Croce davanti ai musulmani, specialmente durante la Quaresima ? Beattie si lamentò: Bergoglio non ha detto nulla sull’assalto anti-famiglia scatenato dalla lobby LGBTQ+ e dai loro alleati socialisti durante il suo discorso al presidente di Malta, George Vella.

Ha anche taciuto sulla minaccia del primo ministro Robert Abela di discutere l’introduzione dell’eutanasia e di estendere i “pieni diritti riproduttivi” e lo “screening genetico” per i bambini non ancora nati nel manifesto elettorale Labour 2022.  ….. Bergoglio ha pensato “bene” di far togliere la croce per NON offendere i musulmani, visto che invece poteva offendere i Cristiani.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

9 comments

  1. Mansoor Muhammad

    Buongiorno a lei innanzitutto, mi scuso per i commenti,purtroppo avevo problemi a caricarli,mi creda ,nessun musulmano cin un minimo di intelligenza, può offendersi per dei simboli cristiani etc ,anche noi musulmani amiamo Gesù e al di là della diatribe dottrinali, ad esempio nel Sufismo, anima spirituale dell’Islam, Gesù è amatissimo, nel Corano è citato con grande riverenza ,un intero capitolo del Corano è dedicato alla madre di Gesù

    1+
    • Grazie per la sua testimonianza. Si dice che: “Le Religioni siano facce diverse dello stesso Diamante”. Saluti

      2+
      • Mansoor Muhammad

        Un grande maestro del Sufismo
        Jalaluddin Rumi, parlava della Verità come Specchio,ognuno ne ha una parte indubbiamente

        0
      • Mansoor Muhammad

        Dal Diwan ,Canzoniere Mistico di Al Hallaj ”
        Ho molto pensato alle religioni per capirle, e ho scoperto che sono i molti rami di un’Unica Fonte.
        Non pretendere dunque dall’uomo che ne professi una,così si allontanerebbe dalla Fonte Sicura. È invece la Fonte Eccelsa ,e oregna di significati che deve venire a cercarlo e l’uomo capirà”
        Pace ,Salam ,Shalom ,
        Ha ragione sul Diamante ,così dovremmo vivere ,stimandoci come Fratelli nel Sentiero33

        0
  2. Mansoor Muhammad

    Mi chiamo Mansur Muhammad Farano, sono un italiano convertito all’Islam, da musulmano non provo alcun fastidio verso il crocifisso e altri simboli cristiani, quando succedono simili episodi,non siamo noi musulmani a volerlo,ma la superficialità altrui causa ciò

    0
    • Buongiorno sig. Mansoor, grazie per il suo commento. Noi non abbiamo alcun dubbio su quanto da lei affermato, abbiamo solo riportato un evento realmente accaduto. A nostro avviso sarebbe sciocco e futile pensare di offendere qualcuno quando si professa una fede nella pace e nel rispetto reciproco. Saluti Italiador

      1+
      • Mansoor Muhammad

        Ad esempio c’è un grandissimo maestro sufi ,quale è Al Hallaj, la cui morte sul patibolo, anche nelle miniature è simile a quella di Gesù, rispetto pee le religioni, non significa annullare la propria fede religiosa

        0
  3. Edoardo Fumagalli

    Questo non lo capisco più. Prima pro globalizzazione, poi anti guerra (era da immaginare che i globalisti usano la gente come carne da cannone) e ora di nuovo pro globalisti, nel senso dell’accoglienza a gogo e la distruzione dei nostri simboli europei. Ma prendere una decisione?

    0
    • Noi lo chiamiamo Bergoglio, perché ci viene male accostarlo, anche per il solo nome, al grande Uomo e Santo, Francesco. Bergoglio é un “diavoletto” di un certo grado, molto bravo a sviare, molto bravo a divulgare finti messaggi altruistici mischiati ai messaggi satanici. Quello é il modo di seduerre le genti, poco attente.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

5 − uno =

WpCoderX