La notte del 16 luglio del 1999 un piccolo aereo, un Piper 32 Saratoga 2HP, monoelica a sei posti, immatricolato N9253N, scompare nell’oceano Atlantico. L’aereo era partito dall’aeroporto della contea di Essex per raggiungere l’isola di Martha’s Vineyard, dove la famiglia Kennedy possiede una casa nella quale si sarebbe tenuto il matrimonio della cugina Rory Kennedy
A bordo del velivolo John-John di 39 anni, figlio amatissimo di J.F.K. presidente degli Stati Uniti d’America assassinato a Dallas nel 1963, la moglie di John, Carolyn Bessette di 33 anni e Lauren di 34 anni, sorella di Carolyn. Tutti morti.
Kennedy Jr. era un pilota con alle spalle 310 ore di volo, di cui solo 55 in volo notturno e 36 con il Piper Saratoga: aveva infatti portato a termine metà dei corsi di addestramento da pilota e non aveva ancora ricevuto il brevetto per il volo strumentale.
La morte di John Fitzgerald Kennedy Junior rimane ancora oggi un mistero.
I “loro corpi” furono recuperati dai subacquei della marina il 21 luglio, a circa otto miglia dalla costa, i resti cremati e le ceneri furono sparse nell’Oceano.
Qualcuno sostiene che la famiglia di John F. Kennedy Jr. potrebbe aver “istigato un insabbiamento immediato della verità”.
Jeff Guzzetti del National Transportation Safety Board faceva parte del team investigativo sul caso e dice che “il loro lavoro è stato meticoloso ed esauriente”, a differenza del rapporto completato dai medici legali che pare essere stato molto superficiale.
Il rapporto patologico legale è lungo solo una pagina e sembra suggerire che la procedura autoptica non sia mai stata completata in maniera adeguata dopo l’incidente.
Il rapporto dell’esame tossicologico sostiene che i test sono risultati negativi per alcol e droghe”.
Questa scoperta lascia tuttavia perplessi poiché JFK Jr. aveva assunto antidolorifici per una caviglia infortunata nelle settimane precedenti l’incidente mortale.
Il corpo di JFK Jr. è stato cremato rapidamente, indicando che la verità avrebbe potuto essere intenzionalmente nascosta.
Il mistero
John aveva deciso di presentarsi alle vicine elezioni come Presidente degli USA e la sua vittoria appariva certa, avrebbe molto probabilmente battuto tutti gli avversari: Al Gore, George Bush Junior ed Elizabeth Dole.
John era ossessionato dalla morte di suo padre e dello zio Robert ed era dell’idea che qualcuno lo volesse assassinare. John quest’anno a novembre avrebbe 61 anni.
Un numero crescente di cittadini statunitensi e non, credono che JFK Jr. abbia simulato la propria morte come parte di un “gioco di scacchi” politico che sta giocando con Donald Trump.
Le cosiddette “teorie cospirative” sostengono che John Jr. sia segretamente sopravvissuto e che a breve sarà uno dei grandi protagonisti dello scenario politico insieme al suo caro amico Donald Trump. I cosiddetti “complottisti” sostengono che il 4 marzo 2021 Trump sarà rinominato Presidente degli Stati Uniti, come é giusto che sia.
Anche per i QAnon, un gruppo di visionari patrioti, divenuto movimento con centinaia di migliaia di aderenti, John si salvò ma si nascose e iniziò una nuova vita per sottrarsi alle angherie del Deep State. Sarebbe lui “Q”, l’oracolo della teoria cospirativa, ad aver promosso la candidatura del suo amico Trump, impegnato fortemente nella lotta contro l’establishment corrotto e perverso, fautore tra l’altro del traffico di bambini utilizzati per scopi sessuali e per estrarre Adrenocromo, la super droga ed elisir di lunga vita per i potenti.
Kennedy Jr. in questi anni avrebbe preso l’identità di un certo Vincent Fusca, un operatore finanziario di Pittsburgh grande fan di Trump, fotografato spesso dietro di lui ai comizi e talvolta accompagnato, anche se separatamente, dalla moglie e dalla cognata .
Se a Hollywood si può fare questo con Schwarzenegger, forse si può fare anche quest’altro con JFK e consorte
Qui di seguito alcune uscite pubbliche di Vincent Fusca, alias JFKennedy Jr.
Qualcuno si domanderà ma cosa hanno a che fare Donald Trump, Kennedy e l’Italia ? Prima di ogni cosa dobbiamo ricordare che: un italiano scoprì l’America e che questo nome deriva da un altro italiano Amerigo, L’Italia é legata agli USA da moltissimo tempo e in tanti modi tramite molteplici accordi internazionali. Inoltre ultimamente proprio a proposito di elezioni presidenziali USA alcuni italiani sono risultati coinvolti alla manipolazione dei voti, spostando elettronicamente voti a favore di Biden, l’usurpatore. In ultimo lo scandalo globale riguardante il “Deep State” riguarda purtroppo anche il nostro Paese, visto che questa organizzazione oscura sta suggerendo dietro le quinte le mosse da eseguire ai nostri politici e potenti nazionali affiliati.
L’incarico rinnovato a Trump dai cittadini americani, la ricomparsa di Kennedy Jr per continuare il lavoro iniziato e non ultimato da suo padre JFK é solo l’inizio della grande valanga che colpirà tutto il mondo a catena.
Il mondo sarà sorpreso per le cose che avranno luogo, rimarrà stupito per il coinvolgimento di persone insospettabili, incluso i beniamini di Hollywood ed i più alti esponenti della società, coinvolti in terribili ed inerrarabili misfatti.
Molti di noi, pur trovandosi di fronte alle evidenze, faticheranno a credere ai loro occhi, ma il Tempo é giunto e tutto dovrebbe avere inizio il 4 Marzo 2021. Buona Visione.
Perchè tutto dovrebbe iniziare il 4 Marzo 2021
L’insediamento del presidente degli Stati Uniti è la cerimonia che si tiene, presso la sede del Congresso, all’inizio di ogni nuovo mandato presidenziale. La Costituzione statunitense impone un unico adempimento: che il presidente, prima di entrare in carica, presti giuramento o comunque una dichiarazione solenne. Dal 1798 al 1933 l’Inauguration Day cadeva il 4 marzo, ma nel 1933 una ratifica lo fissò al 20 gennaio: da allora si tiene in questa data.
Val. In.
Questo é il presunto messaggio che Kennedy Jr ha pubblicato su “Telegram” alcuni giorni fa.
“John F. Kennedy
Finalmente voglio parlare di me completamente. Non ero quell’uomo nel video con l’uccellino. Quello era per la codifica. Ho simulato la mia morte perché stavo per essere assassinato. Carolyn e io viviamo a New York dal 1999. Il mio nome segreto era Vincent Fusca. Lavoriamo al progetto Q dal 2015. Sono il vicepresidente degli Stati Uniti dal 4 luglio 2019.
Cordiali saluti JFK”
Egregio signore, complimenti …….. lei é l’IMBECILLE di TURNO, rilegga più attentamente l’articolo di cui riporto tra virgolette una delle ultime frasi:
“Molti di noi, pur trovandosi di fronte alle evidenze, faticheranno a credere ai loro occhi, ma il Tempo é giunto e tutto dovrebbe avere inizio il 4 Marzo 2021. Buona Visione.”
Come avrà notato abbiamo usato il CONDIZIONALE, perché immaginavamo anche che i tempi potessero allungarsi.
SE parla di giardinaggio ed orticolture vuol dire che lei é un villico, cerchi lei di bere di meno e di prestare più attenzione.
Italiador
P.s. Questo CODARDO con il nome “Pinko” che usa email anonime e temporanee é la dimostrazione della meschinità e della bassezza d’animo, di questa gente, fortunatamente NON abbiamo bisogno di queste “persone”
______________________________________________
Messaggio originale ricevuto dal seguente codardo:
Autore: Pinko (IP: 82.50.14.145, host-82-50-14-145.retail.telecomitalia.it)
Email: Pinko@nomail.com [Servizio di Posta ANONIMO e TEMPORANEO]
URL:
Commento:
Non mi pare che il 4 marzo sia successo alcunché. Forse dovreste dedicarvi al giardinaggio o all’orticoltura. E bere di meno.