Medico messo alla gogna, perchè esenta i pazienti con patologie, dal vaccino - Italiador
Breaking news

Medico messo alla gogna, perchè esenta i pazienti con patologie, dal vaccino

0

Una giornalista, inviata di Pomeriggio 5 (Mediaset) insegue ed incalza un medico in strada, accusandolo di essere  sotto inchiesta e di non poter esercitare la sua professione.

Il medico, dopo aver cercato di seminare l’intervistatrice, risponde che continua a firmare esenzioni ai pazienti che soffrono di patologie specifiche perché: somministrare a loro il siero genico anti Covid-19,  rappresenta un grave pericolo.

La giornalista eccitata nel mettersi in mostra o forse con la speranza di fare carriera, insiste rivolgendosi al medico, chiedendo da perfetta ignorante in materia medico sanitaria, “Ma si rende conto di quello che dice ?”

Parla proprio Lei, senza alcuna competenza specifica, “schiava” del suo padrone editore televisivo che, sicuramente, le avrà chiesto di cercare “lo scoop televisivo”.

La giornalista rampantina, si confronta con il medico in maniera aggressiva e maleducata, ripetiamo, senza alcuna competenza medica o legale, mostrando di adeguarsi solo alla propaganda di regime tipica dei Mainstream, in questo caso Mediaset. Semplicemente abominevole ed inqualificabile.

P.S. Tra l’altro, a proposito di Editori e conflitto d’interessi, stiamo pure correndo il rischio che il padrone di Mediaset, il giovane 85enne erotomane Silvio Berlusconi, delinquente condannato senza aver fatto un giorno di prigione, diventi il nostro Presidente della Repubblica

0
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. concordo in pieno…non basta essere rampanti bisogna saper volare sopra la staccionata elegantemente,,,un brocco non lo fa….

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

20 + 13 =

WpCoderX