L’ultima immagine futuristica per questa stagione è stato il look finale, che è stato realizzato utilizzando “Fabrican”, un materiale spray brevettato che si indurisce in tessuto indossabile.
Il finale ha visto una performance incentrata sulla star della passerella Bella Hadid e Fabrican. Bella è apparsa sul palco in nient’altro che biancheria intima nuda, mentre un team di specialisti – guidato dal dottor Manel Torres, amministratore delegato di Fabrican Ltd e inventore del tessuto spray-on – ha creato il perfetto slip dress minimalista Coperni direttamente sul suo corpo.
“Volevamo dedicare questo momento al dottor Torres, perché rispettiamo tanto quello che fa”, spiega Vaillant. “Abbiamo ritenuto che fosse assolutamente necessario che guidasse la performance – per noi, questo rende l’esperienza ancora più magica”.
Conclusione – In un prossimo futuro per un abito da gran sera magari anziché andare dal vostro stilista preferito, passate dal vostro carrozziere di fiducia ed in una manciata di minuti avrete il vostro abito su misura, tagliando incluso.
Incredibile