La Sincronia 11:11 - Italiador
Breaking news

La Sincronia 11:11

2+

A molti sarà capitato di vedere un pò ovunque e periodicamente i numeri 11:11, guardando un orologio, una sveglia, un manifesto, un libro, un modulo, una targa o altro ancora.

Gli avvistamenti, sempre più frequenti per alcune persone, dell’11:11 tendono a verificarsi con periodi di innalzamento di coscienza, ed hanno un potente effetto sulla parte più profonda di noi stessi.

Ogni volta che vediamo i numeri 11:11, la nostra consapevolezza si espande coscientemente o inconsciamente ed entriamo maggiormente in sincronia con l’Universo.

C’è una profonda stimolazione in noi, un cenno di ricordo di qualcosa a lungo dimenticato.

Quando vi appare l’11:11, è la vostra chiamata al risveglio, un canale diretto aperto fra voi e la Realtà Superiore.

Milioni di persone in tutto il mondo hanno avuto avvistamenti ripetuti dell’11:11 in special modo negli ultimi 20/30 anni.

Effettivamente l’Umanità del pianeta Terra sta vivendo il “Grande Passaggio Vibrazionale” e questo finalizzato al prossimo ed imminente Salto Quantico.

L’11:11 rappresenta la corretta SINCRONIZZAZIONE ed il momento di ricevere delle importanti Rivelazioni !

Per coloro che non sono avvezzi a tali tematiche o semplicemente non interessati a tale fenomeno, li invitiamo a considerare l’apparizione del 11:11 semplicemente come un buon auspicio e null’altro, va bene lo stesso.

Potrete comunque in quel momento esprimere  un desiderio trattenuto a lungo, manifestare un pensiero positivo, inviare energia a chi ne ha bisogno, ringraziare Madre Terra che ci ospita e ci mantiene o chiedere aiuto per qualche problema specifico della vostra vita, disponetevi comunque benevolmente per ricevere forza ed energia risanante.

Non sottovalutate il messaggio cosmico che vi sta arrivando, forse é giunto per voi il momento del Cambiamento, attraverso la Sincronia del vostro Essere con l’11:11.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

1 × 2 =

WpCoderX