Il Satanismo é sbarcato all'Eurovision 2024 - Italiador
Breaking news

Il Satanismo é sbarcato all’Eurovision 2024

5+
EUROVISION 2024 – Serbia, Portogallo, Slovenia, Lituania, Ucraina, Finlandia, Cipro, Croazia, Irlanda e Lussemburgo. Sono questi i primi 10 Paesi che nella prima semifinale di ieri, martedì 7 maggio 2024, si sono aggiudicati un posto nella finale dell’Eurovision Song Content di Malmö. Fuori: Australia, Azerbaigian, Islanda, Polonia e Moldavia.
Lo schifo ed il cattivo gusto regna sovrano anche in questo “spettacolo” che di europeo NON ha nula, visto che tra l’altro hanno partecipato nazioni NON europee, nonostante il nome “EUROVISION”, ma ovviamente non poteva mancare anche l’aspetto demoniaco, sceneggiato in questo caso sul palco dall’Irlanda.
Si é trattato di uno squallido esempio di adorazione al satanasso, un pienone di simbologie, dai costumi, alla stella a 5 punte, per arrivare a l’occhio che vede.
Insomma uno spettacolo che riflette la reale situazione presente anche in Europa, grazie “in primis” alla sgualdrinella Von der Leyen.
L’Occidente ormai non conosce altra dimensione che quella dell’esibizione ed adorazione completa delle forze sataniche!
Val. In.

L’Eurovision Song Contest 2024 è la 68ª edizione dell’annuale concorso canoro. Il concorso si svolge presso la Malmö Arena a Malmö, in Svezia, dal 7 all’11 maggio 2024, in seguito alla vittoria di Loreen con Tattoo nell’edizione precedente; è la terza edizione della manifestazione a svolgersi a Malmö (dopo quelle del 1992 e 2013), nonché la settima in Svezia (paese ospitante anche nel 1975, 1985, 2000 e 2016). Il concorso è articolato, come dal 2008, in due semifinali e una finale.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

19 − nove =

WpCoderX