“Oggi c’è l’influenza suina. Forse domani ci sarà l’influenza dei pesci, perché a volte produciamo virus controllandoli. È un’attività commerciale.
Le aziende capitaliste producono virus in modo che possano generare e vendere vaccinazioni. Questa è un’etica molto vergognosa e povera. Vaccinazioni e medicinali non dovrebbero essere venduti.
In The Green Book, sostengo che i medicinali non dovrebbero essere venduti o soggetti a commercializzazione. I medicinali dovrebbero essere gratuiti e le vaccinazioni fornite gratuitamente ai bambini, ma le aziende capitaliste producono virus e vaccinazioni e vogliono realizzare un profitto.
Perché non sono gratuiti? Dovremmo darli gratuitamente e non venderli. Il mondo intero dovrebbe sforzarsi di proteggere la nostra gente, creare e produrre vaccinazioni e darle gratuitamente a bambini e donne, senza trarne profitto. T
utti questi punti sono all’ordine del giorno dell’Assemblea Generale, che deve solo esercitare tale compito. Come possiamo essere felici della pace e della sicurezza globali se il mondo intero è controllato da soli cinque paesi?
Siamo 192 nazioni e paesi e siamo come Speakers’ Corner nell’Hyde Park di Londra. Parliamo e basta e nessuno mette in atto le nostre decisioni. Siamo mera decorazione, senza alcuna sostanza reale.
Siamo Speakers’ Corner, né più né meno. Facciamo solo discorsi e poi spariamo. Ecco chi sei adesso. Attualmente, il Consiglio di Sicurezza è feudalesimo della sicurezza, feudalesimo politico per chi ha seggi permanenti, da loro protetto e usato contro di noi.
Dovrebbe chiamarsi, non il Consiglio di Sicurezza, ma il Consiglio del Terrore. Fin dall’inizio, da quando è stato istituito nel 1945, il Consiglio di sicurezza non ha fornito sicurezza. Al contrario, ha fornito terrore e sanzioni.
Viene usato solo contro di noi. Per questo motivo, dopo questo discorso, che segna il 40° anniversario, non ci impegneremo più ad attuare le risoluzioni del Consiglio di sicurezza.
Sono scoppiate sessantacinque guerre: o combattimenti tra piccoli paesi o guerre di aggressione mosse contro di noi dalle superpotenze.
Il Consiglio di Sicurezza, in palese violazione della Carta delle Nazioni Unite, non è intervenuto per fermare queste guerre o atti di aggressione contro piccole nazioni e popoli.”
Il video completo da NON perdere (durata 1h 35’09”), oltre a spiegare il punto di vista del Leader africano, fa capire le importanti implicazioni che hanno poi decretato il vile attacco alla Libia e l’assasinio del suo Leader.