Il Green Pass ed il Marito insoddisfatto - Italiador
Breaking news

Il Green Pass ed il Marito insoddisfatto

4+

“Il marito insoddisfatto, per far dispetto alla moglie, si tagliò i genitali”

Così potrebbe essere sintetizzato l’atteggiamento dei Vaxxinari, i quali per far dispetto ai No-Vax accettano il Green Pass di ogni tipo ed accettano le interminabili dosi magiche di siero genico, pur sapendo che non protegge dal Covid, pur sapendo che modifica il DNA.

In controtendenza a ciò che sta accadendo nel mondo, ovvero la fine delle restrizioni e di obblighi vaccinali, l’Italia rimane per ora, praticamente l’unico stato, dove l’inasprimento é sempre più evidente ed incomprensibile.

Il vero problema che dobbiamo affrontare TUTTI (vax e no-vax) SUBITO é il green pass che vogliono far diventare lo strumento per eccellenza per il controllo totale. Ci costringeranno a muoverci ed ottenere qualsiasi cosa secondo la loro agenda e capriccio.

Non é un’idea da complottisti ma la pura sacrosanta verità.

Basti vedere documenti video del parlamento europeo, quello olandese ed altri ancora per rendersi conto che é un obiettivo imminente da concludersi entro il 2030 su scala mondiale .

Il Green Pass diventerà Identità Digitale individuale tramite microchip che sarà ospitato in maniera permanente nel corpo umano.

Quindi invitiamo Vax e No-Vax a prendere coscienza del fatto e smetterla di fare la guerra dei poveri.

È necessario organizzare una resistenza e una lotta trasversale per riaffermare e mantenere le libertà dell’uomo. “Basta mutilarsi per far dispetto alla moglie”

 

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

sei − 4 =

WpCoderX