Il Partito Democratico spinge per un Nuovo Ordine Mondiale - Italiador
Breaking news

Il Partito Democratico spinge per un Nuovo Ordine Mondiale

2+

Incredibile, Il Partito Democratico ha espresso sul suo sito, già nel Giugno 2020, la chiara volontà di favorire il “Nuovo Ordine Mondiale“. Senza vergogna, il cosiddetto partito del popolo che si vuole “fottere” il popolo. Nostalgici comunisti continuate a sostenere il vostro partito e ci troveremo con le pezze nel didietro.

Ecco alcuni punti salienti, tratti da ” La relazione di Emanuele Fiano alla Direzione” del 26 giugno 2020:

” ….Più in generale il nostro Partito dovrà favorire un’iniziativa politica affinché il PSE esca dalla pura dimensione federativa per assumere quella di vero e proprio Partito sovranazionale, asse portante di una nuova Europa. Ulteriore sforzo andrà fatto, affinché il PSE sia capace di allargare il campo delle proprie alleanze a forze diverse dello schieramento progressista, come gli ambientalisti o altro.

Ho scelto delle parole chiave per sintetizzare i punti salienti delle nostre posizioni.

Per la prima parola, metterei al primo posto della nostra scelta di politica internazionale, che è anche carta d’identità del nostro stare nel mondo, l’idea di una visione multilaterale che serva a rafforzare il profilo del nuovo ordine mondiale a cui aspiriamo. C’è una necessità straordinaria di una visione globale e multilaterale del nuovo ordine mondiale…”

Il documento intero potete leggerlo QUI

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Non sono sorpreso che Fiano sia completamente allineato al nuovo-ordine-mondiale considerato il suo “curriculum vitae” e le sue attività extra curricolari ….e non aggiungo altro per evitare di uscire dal politicamente corretto

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

tre × 2 =

WpCoderX