L'ASTENSIONISMO per NON farsi VIOLENTARE - Italiador
Breaking news

L’ASTENSIONISMO per NON farsi VIOLENTARE

6+

In occasione delle prossime votazioni politiche in Italia, tutti i partiti  si stanno adoperando per invogliare in tutti i modi gli Italiani a votare.

C’é chi usa toni accettabili, c’é chi come quel bifolco di Paragone identifica come vigliaccheria non andare a votare, c’é chi bombarda in TV afffermando: “votare é un tuo diritto e un tuo DOVERE”, perfino Bergoglione ha deciso di rompere i cosiddetti ed interferire con la politica italiana.

A nostro modesto avviso, ANDARE A VOTARE IL 25 SETTEMBRE 2022, SIGNIFICA SOLO SCEGLIERE  DA  CHI  FARSI VIOLENTARE, visto che i programmi, declinati in vari modi, sono delle vere minacce per i cittadini.

L’ASTENSIONISMO È L’UNICO MODO, PER  FAR CAPIRE CHE NON VOGLIAMO ESSERE ABUSATI DAI PARTITI POLITICI.

Ognuno faccia come meglio crede, noi per la prima volta NON andremo a votare!

6+
Se ti é piaciuto, Condividi.

3 comments

  1. L’astensionismo secondo me è contro producente visto che verrebbe letto come pigrizia e disinteresse e favorirebbe i soliti partiti di regime. Andare a votare annullando la scheda in modo che vengano comunque contate avrebbe più valore e lancerebbe un messaggio importante se la percentuale di schede nulle fosse significativa. Ma anche in quel caso, cosa succederebbe dopo? Pechè se intervenisse il capo dello stato creando, come al solito, un governo tecnico ad interim torneremmo al punto di partenza…

    0
    • Rispettiamo l’idea di tutti pur NON condividendo l’analisi, anche perché con l’ASTENSIONISMO NON incrementa le percentuali in termini di AFFLUENZA, mentre rifiutare le schede incrementa la percentuale e comunque in TV NON ne parleranno mai.

      0
  2. L’astensionismo, sarebbe la cosa migliore. Se tutti al 10% dei votanti non andrebbe a votare, sarebbe un segnale forte. Ma vi ricordo che le votazioni di Roma centro dovuto alla scomparsa di un politico, andarono a votare l’11% degli elettori, tutti PDini. Cosa successe, Il PD ha ora un loro rappresentante in più a Roma…. E ora ci si può lamentare quanto si vuole, ma finché siamo in ani della EU, sarà sempre così. Vale per questi signori, la regola, chi vota vota, i numeri non contano. Questa è al nuova democrazia. Invece a forza di dare voti a piccoli partiti e segmentare le coalizioni, siamo noi a vincere. Tanti capi, nessun capo…. Se ho reso l’idea….

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

sette − 3 =

WpCoderX