Il Curioso Club dell'Occhio Nero - Italiador

Il Curioso Club dell’Occhio Nero

8+

Coprirsi l’Occhio, come segno di obbedienza all’Elìte

In quasi tutte le culture, il simbolo dell’occhio è associato a concetti spirituali quali la divinità (l’occhio della Provvidenza), l’illuminazione spirituale (il terzo occhio) e la magia (l’occhio diabolico).

Nel corso degli ultimi anni, centinaia e centinaia di artisti, modelli, personaggi famosi, politici e personaggi pubblici si sono mostrati nelle loro immagini pubbliche, con un occhio coperto.

Il simbolo è ovunque: nei video musicali, sulle copertine delle riviste, sui poster dei film, nella pubblicità e così via. Il numero totale di queste immagini è semplicemente sconcertante. Si ritiene che l’ossessivo ripetersi del simbolo dell’occhio coperto non sia una coincidenza, in effetti il simbolo dell’occhio che tutto vede, sembra essere collegato al desiderio di POTERE e SUCCESSO.

L’industria dell’intrattenimento di oggi prospera sul controllo, sulla manipolazione e sulla distorsione al fine di allontanare le masse da tutto ciò che è vero, puro e sano. Oggi, il simbolo dell’occhio che tutto vede, ci parla di un gruppo selezionato di persone che opprimono, monitorano e controllano la popolazione mondiale.

Nascondendo un occhio, le celebrità simbolicamente “sacrificano” una parte vitale del loro essere per un guadagno materiale temporaneo e poiché “gli occhi sono lo specchio dell’anima”, questo gesto simboleggia la perdita parziale o totale della propria anima, in sintesi la vendita dell’anima al diavolo.

L’onnipresenza del simbolo dell’occhio nei mass media ha anche un altro scopo: dimostra che tutti gli sbocchi dei mass media sono di proprietà di un gruppo ristretto. In effetti, affinché lo stesso segno esatto appaia costantemente e ripetutamente su tutte le piattaforme mediatiche e in tutto il mondo, è necessario che ci sia una fonte centralizzata di potere che lo forzi nel sistema.

Occorre una enorme quantità di denaro, potere e influenza necessari per far sì che tutte queste celebrità facciano questo gesto e che tutti i media lo mettano in evidenza.

In altre parole, questo simbolo rappresenta l’élite globale e tutti i loro programmi: il degrado della psiche umana, la promozione del satanismo, il controllo mentale, la normalizzazione del transumanesimo, l’offuscamento dei generi e così via. In breve, si tratta di guidare le masse il più lontano possibile dalla Verità, dalla salute e dall’armonia, con l’obiettivo finale: controllo totale.

Il Curioso Club dell’Occhio Nero, riservato alle Personalità di Alto Rango

Sebbene non sia affatto un’organizzazione ufficiale, il club “Black Eye – Occhio Nero” si riferisce a un numero crescente di politici, celebrità del mondo dello spettacolo, grandi imprenditori e capi di Stato che sono improvvisamente e misteriosamente finiti con gli occhi neri. Situazione diversa dalle persone che si coprono l’occhio senza avere tumefazioni.

Sebbene alcuni di loro abbiano subito lesioni all’occhio destro, la maggior parte delle volte si verifica a sinistra. Tra coloro che hanno apparentemente registrato questo “incidente” ci sono ad esempio George Bush, la regina Elisabetta, Papa Bergoglio e tanti altri. Ma perché questo fenomeno ha afflitto prevalentemente persone di notevole potere ed influenza? Fino al 2000 non si ricorda nessuna figura pubblicamente riconoscibile con gli occhi neri.

Le teorie su questo strano fenomeno sono in fermento su Internet e vanno da un rituale di una società segreta fino ad arrivare a quello che viene definito “Soul Scalping” ovvero un programma per sostituire i nostri leader mondiali o influencers di spicco con coscienze aliene di tipo rettiliano.

Naturalmente non mancano dai soggetti interessati le normali e talvolta banali spiegazioni circa l’occhio tumefatto, rimane tuttavia un fatto statistico: c’é una grande concentrazione della diffusione del fenomeno tra le persone famose, ricche e potenti.

Che cos’é il Soul Scalping

Il termine Soul Scalping è stato coniato da Sherry Shriner, autore del libro “Intervista con il diavolo”, in cui racconta i suoi dialoghi con Lucifero e parla del legame tra l’occhio nero e il rito del “soul scalping” che letteralmente vuol dire ‘scolpire l’anima’.

La convinzione è che questi personaggi di alto profilo vengano rapiti e volontariamente o contro la loro volontà cedano la loro anima ad entità luciferine rettiliane in cambio di successo, potere, sesso e benessere diffuso.

Queste entità studierebbero le persone prese di mira in modo da sapere  tutto su di loro per poi prendere il controllo del loro cervello e del loro corpo, in modo da poter agire e diventare quelle persone.

Queste entità aliene luciferine, definite anche per funzione walk-in, sono senza cuore, prive di emozioni, senza pensieri di amore, compassione o emozioni e sentimenti umani.

Quelle sono emozioni che devono imparare a fingere quando prendono il controllo del corpo di un uomo, in modo che possano fondersi con la società come finti esseri umani .

Presumibilmente l’accesso per subentrare nel corpo fisico é la bocca e/o gli occhi, l’entità che svolge funzione di “parassita” giungerà al cervello e s’impossesserà di tutto l’essere che diventerà di fatto una specie di guscio, o custodia per il “nuovo ospite”.

Naturalmente diciamo subito che quanto proposto nell’articolo é poco più di un’ipotesi, ma apparentemente suffragata da elementi ragionevolmente interessanti e validi.

Per completezza desideriamo proporre 3 riferimenti non esaustivi ma indicativi, come invito al solito ragionamento personale:

1) Vangelo di Luca cap. 22 vers. 3 – Passione e morte di  Gesù

1 Si avvicinava la festa degli Azzimi, chiamata Pasqua, 2e i capi dei sacerdoti e gli scribi cercavano in che modo toglierlo di mezzo, ma temevano il popolo. 3Allora Satana entrò in Giuda, detto Iscariota, che era uno dei Dodici. 4Ed egli andò a trattare con i capi dei sacerdoti e i capi delle guardie sul modo di consegnarlo a loro. 5Essi si rallegrarono e concordarono di dargli del denaro.

2) La cantante Lady Gaga di origine italiana, dichiara: ” Mi dispiace davvero di aver venduto la mia anima agli Illuminati”. Sembra che tutto sia iniziato quando, dopo un piccolo concerto, Lady Gaga ha incontrato un uomo dietro il palco. Se ne stava appoggiato al muro fumando una sigaretta.

Poi l’uomo misterioso disse: “Penso che tu abbia quello che ci vuole. Lo vuoi?” E quando Lady Gaga ha chiesto loro cosa stesse dicendo, ha detto: “Tutto! Successo, fama, denaro e potere, li vuoi tutti? ”  Gaga dice di aver accettato l’offerta senza pensarci e di aver donato l’anima alla società segreta degli Illuminati. Poco dopo questo patto, Lady Gaga è diventata una star internazionale. È importante notare che prima di questo patto, Lady Gaga era un’artista sconosciuta che si esibiva in piccoli eventi.

3) Il video seguente mostra come un enorme parassita fuoriesca dal suo ospite mantide, dopo essersene totalmente impossessato.

Conclusione – Stiamo parlando di una pura e bizzarra teoria, ma se tutto fosse vero, si potrebbero spiegare alcune cose che sfacciatamente ed ostentatamente stanno venendo a galla ?

Val. In.

ATTENZIONE – Video fortemente SCONSIGLIATO a persone particolarmente sensibili

 

Gli Illuminati (conosciuti anche come gli Illuminati di Baviera o più precisamente l’Ordine degli Illuminati) sono stati una società segreta nata in Baviera nel XVIII secolo. Venne istituita a Ingolstadt (Germania) il 1º maggio del 1776 da Johann Adam Weishaupt (1748–1830) come alternativa alla massoneria, assumendone una struttura analoga. Sebbene sia in dubbio l’attuale esistenza di tale società, essa è spesso menzionata nell’ambito delle teorie del complotto per indicare presunti gruppi di potere e di pressione che eserciterebbero segretamente o, secondo altre versioni, aspirerebbero al dominio del mondo mediante l’instaurazione di un nuovo ordine mondiale.

Fonte: Wikipedia

8+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

4 × 4 =

WpCoderX