"Q" ed il grande Risveglio. - Italiador

“Q” ed il grande Risveglio.

2+

Carissimi tutti,
Vi scrivo per spiegare brevemente la situazione in USA, che NON verrà mai detta dai nostri Media, e come tutto influenzerà noi come paese Italia ed il resto del mondo. C’é molto di più ‘profondo’ in tutto questo ma per ora rimango in ‘superficie’.Quando J.F.Kennedy fu “assassinato” nel 1963 per ordine dell’elite, circa 200 militari degli USA, (chiamati  “Q”), decisero di lavorare per cambiare e schiacciare il male Cabalistico SATANICO, che si era infiltrato nel loro paese attraverso diverse istituzioni, come ad esempio: CIA, apparati finanziari, industria cinematografica ed altro.Washington DC era diventata una Corporazione e così ogni presidente in realtà é stato un CEO (Chief Executive Officer).

L’Elite (Rothchild, Rockerfeller, Bilderberg, Soros, I Reali e Vaticano) tengono il mondo sotto controllo da secoli e con l’aiuto della tecnologia digitale é diventato ancora più facile. Essi hanno in mano i Media di TUTTO il mondo (compresi i nostri), 90% della Tecnologia digitale ed hanno usato i personaggi pubblici più conosciuti ed amati da noi, per portare avanti il loro piano satanico.

Con il disastro del 9/11 (Q) questo gruppo di militari, a fronte di chiari indizi inquietanti, ha iniziato ad implementare una grande strategia per abbattere questa Cabala.

“Q” aveva bisogno di una persona intelligente ed astuta, fuori dalla politica ma con grande conoscenza del mondo degli affari e pronto a sacrificarsi per il bene dell’America e dell’umanità a seguire.

 Trump ha accettato la sfida e così nel 2016, vincendo le elezioni per la presidenza degli Stati Uniti, ha dato inizio alla distruzione della Cabala satanica, focalizzando la sua opera contro il traffico di esseri umani e bambini in special modo.

Ha iniziato lo smantellamento della CORPORATION (USA), restituendo PIENO POTERE AL POPOLO AMERICANO ed ha continuato con lo smantellamento progressivo delle “corporation stato” di tutto il mondo, quali: 1. Washington DC 2. City of London 3. Vaticano.

In più L’Elite custodisce un grande segreto, ovvero la totale dedizione ai rituali, alla pedofilia e al traffico di bambini.  E’ proprio questo SEGRETO che funziona da COLLANTE. L’elite attraverso corruzione e ricatti ha assunto il pieno controllo di tutti i loro pupazzi: Politici, Giudici, Banchieri, Big Pharma, Big Tech, Sanità, Multinazionali etc…  a livello GLOBALE, inclusi esponenti del nostro povero Paese.

 Ora capite perché non funziona nulla nel verso giusto nel Mondo e in Italia ?

Nel 2017 (grazie al grande lavoro dei ‘whistleblowers’ come Julian Assange) Trump ha potuto rivelare il segreto dell’elite (lo scandalo Pizzagate) ed iniziare a cambiare le diverse situazioni non più tollerabili.

 E’ riuscito inoltre a mettere pace tra gli stati medio-orientali ed é stato l’unico presidente a non avere fatto guerre nei 4 anni della sua amministrazione.

Nel 2020 il popolo Americano é stato imbrogliato con la frode elettorale ad opera dei democratici, ma “Q” sapeva che sarebbe stato così, ed hanno deciso di far scorrere gli eventi per capire QUANTO profondo e DOVE fosse il marcio nelle istituzioni USA.

Per ora “Q” ha il controllo della situazione in USA e continua, con il supporto del legittimo presidente  ufficiosamente in carica, la pulizia già iniziata in maniera discreta in casa loro.

Ultimata la pulizia, il vero presidente eletto dal popolo, Donald Trump, verrà reinserito come 19° Presidente USA, magari in una nuova sede di governo.  Una volta sistemata la situazione in casa loro, America First, verrà anche il nostro turno per ristabilire legalità, lo stop alla corruzione e traffici illeciti.

Qualcosa si sta già muovendo in Italia anche se in modo molto discreto, ma troppe cose dovranno ancora accadere.

Questa é una guerra tra il BENE ed il MALE.

La Fede non ci abbandoni mai, DIO VINCE SEMPRE.

Anna

 

 

 

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

3 + 17 =

WpCoderX