Agenda 21 - Nuovo Ordine Mondiale - Italia - Italiador

Agenda 21 – Nuovo Ordine Mondiale – Italia

19+

Agenda 21 Nuovo Ordine Mondiale Italia

Quella che vi presentiamo é la presunta Agenda 21 che dovrebbe riguardare l’Italia ed il resto del Mondo per il corrente anno 2021. La bozza del documento in inglese ci é pervenuto accidentalmente e pur non avendo avuto la possibilità di verificarlo, ci é sembrato verosimile, visto gli accadimenti attuali.

In ogni caso riteniamo utile avere bene in mente la traccia dei possibili scenari italiani che riteniamo plausibili, già operativi ed assai inquietanti. Fatene l’uso che preferite, ma ricordate che anche Voi fate parte del tutto. Siamo tutti connessi, indipendentemente dal paese in cui ci troviamo o apparteniamo. La “lotta” che stiamo vivendo é una lotta trasversale e senza confini, tra il Bene ed il Male. Siate operatori ATTIVI e proiettatevi verso la LUCE !

Il Piano del Nuovo Ordine Mondiale

Dic. 2020 –  Dic. 2021

Tempificazione Azioni
Dicembre 2020 Ospedali da campo istituiti in ogni paese
Gennaio 2021 Blocco completo, tutti i lavori interrotti, tutte le attività chiuse
Febbraio 2021 Riforma su tutti i “benefit/bonus”
Marzo 2021 Nuova infezione Covid 21, ceppo diverso (molto più mortale del Covid-19)
Aprile 2021 Ospedali incapaci di far fronte. Vaccinazione Covid 19 disponibile.
Maggio 2021 Il governo stabilisce nuove strutture salariali per i lavoratori, incluso un nuovo salario minimo
Giugno 2021

 

I negozi esauriscono le scorte all’ordine del giorno. Proteste locali comuni. I posti di blocco dell’esercito vengono installati in ogni città.
Luglio 2021 Decollano i disordini civili nazionali, i governi locali iniziano a ritirarsi. Vaccino Covid 21 sviluppato
Agosto 2021

 

Primi piani per una nuova struttura governativa. Prima vaccinazione completa del Covid 19 ultimata
Settembre 2021 Tutti i debiti cancellati se ti vaccini contro Covid 19 e Covid 21. La nuova legge cancella ogni proprietà di proprietà e la passa al governo
Ottobre 2021 Introduzione dei passaporti Covid in formato digitale e tessera. Solo i vaccinati possono lavorare e viaggiare.
Novembre 2021 I vaccini Covid19 e 21 diventano obbligatori
Dicembre 2021 I passaporti Covid cambiano nome in Passaporti Sanitari e vengono accettati come un normale stile di vita

Henry Kissinger pensa che tu sia il terzo mondo. Siamo tutti membri del terzo mondo agli occhi dell’élite. Non passa giorno in cui non ci viene ricordato che non siamo altro che “consumatori inutili”, i quali hanno ricevuto il diritto temporaneo di esistere su questo pianeta dalla generosa élite. Tuttavia, la nostra esistenza si basa sulla nozione che non abbiamo diritti, e come tale, non dovremmo avere aspettative.

Attraverso i principi dell’Agenda 21, ci viene ricordato continuamente che non abbiamo diritti sulle risorse di questo pianeta. L’élite possiede tutto, l’acqua, il cibo e tutti gli altri beni materiali.

Il problema potrebbe essere schiavizzare l’umanità ? …….. Una “pecora” alla volta.

I tuoi beni e la tua vita appartengono ai servitori che rappresentano l’élite su questo pianeta. Prossimamente ci sarà una transizione da un’economia industriale ad una società post-industriale in quanto la maggior parte di noi non è più necessaria perché la dimensione della classe lavoro, grazie allo sviluppo tecnologico robotico, si ridurrà drammaticamente.

Dovrebbe essere evidente che quando diversi funzionari e persone di spicco discutono che sarebbe meglio se la popolazione umana fosse ridotta da 7 Miliardi a 500 Milioni, fanno davvero sul serio. O pensi che stiano scherzando?

Le élite posseggono tutti i beni primari ed in ogni paese è lo stesso. Essi, con le buone o le cattive, nominano i loro tirapiedi nelle posizioni più alte dei governi, questi creano poi, le condizioni per cui gli obiettivi delle élite possono essere realizzati, schiavizzando quindi i popoli.

Le strategie differiscono leggermente a seconda delle politiche locali ma l’obiettivo é unico.

Per quanto concerne l’Italia, non stiamo messi meglio di altre nazioni, i nostri politici, TUTTI, si sono dimostrati dei cialtroni, adulati e comprati con trenta denari.

Arrivati a questo punto ed in consederazione degli scenari a venire, dobbiamo avere il coraggio di creare una NUOVA e TOTALE CLASSE POLITICA.

Non possiamo più fare affidamento su chi ha fatto il politico di mestiere per decenni facendo i propri interessi. Dobbiare eliminare dalla scena i nostri politicanti di professione.

Abbiamo fatto il primo passo con l’ultimo referendum, riducendo costituzionalmente il numero di parlamentari, ne abbiamo tagliati 345 ma non basta, dobbiamo cambiarli integralmente.

Ricordiamoci che i politici sono nostri “impiegati” e questa cosa dobbiamo capirla bene noi del Popolo e loro che sono a nostro servizio.

Cambiamo volti e regole del gioco. Basta con TEORICI ed INCAPACI, CI STANNO MANDANDO in ROVINA ed indipendentemente dal partito DEVONO TUTTI ANDARE a CASA.  AVANTI con la NUOVA CLASSE POLITICA per l’ITALIA !

Val. In.

19+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Gentile Annamaria, grazie. Arriverà il Tempo dei Giusti !

    2+
  2. Annamaria di pisa

    Diamo in pochi a capire che questo virus e stato fabricato x motivi economici e x ridurre la popolazione da 7 miliardi a 50.000 persone, questa è la terza guerra mo diale, fatta di mensogne e assassinii, sveglia popolo di pecoroni, andiamo a prenderki al parlamento o a casa ma dobbiamo staccarli dalle poltrone e buttarli nei bidoni della spazzatura ste merde as l governo…

    2+

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

due × uno =

WpCoderX