Professore francese Christian Perronne: assistiamo a un aumento significativo dei tumori dopo le iniezioni di COVID (tumori turbo).
“Con le iniezioni di COVID vediamo un aumento significativo dei tumori. Oncologi e medici generici sono terrorizzati. I giovani hanno 2 tumori, provenienti da 2 organi diversi con 2 diversi tipi di cellule. Tumori turbo, focolaio di cancro al pancreas”.
Fedele alla sua leggendaria verve, il professor Christian Perronne fa il giro delle cronache francesi e mondiali.Ricordiamo che è stato completamente assolto dalla camera disciplinare del Collegio dei Medici.Quest’ultimo gli ha anche confermato che aveva il dovere di fornire una critica alla politica sanitaria del governo per quanto riguarda il suo stato di servizio e le sue capacità.
Va notato che Christian Perronne si sta attualmente dedicando a questa responsabilità oltre Atlantico, con la Canadian National Citizens Inquiry, una commissione d’inchiesta cittadina il cui scopo è valutare la reale efficacia delle misure applicate nell’ambito del gestione contro il Covid (in corso fino al 13 maggio).
Questa non è una novità.
In questi mesi il professore è stato invitato a parlare in qualità di esperto, status acquisito grazie alla sua ricca esperienza professionale nel mondo della salute, in numerosi convegni sia negli Stati Uniti che in Europa. . Riporta le domande di molti osservatori stranieri, che considerano la Francia un paese leader nella difesa delle libertà.
Libertà che sono state minate durante la crisi sanitaria.
Fonte: France-Soir – 12 Maggio 2023