Drone Zanzara per Spionaggio - Italiador

Drone Zanzara per Spionaggio

2+

Questa è una zanzara? No. È un drone insetto spia per le aree urbane, già in produzione, finanziato dal governo degli Stati Uniti.

Può essere controllato a distanza ed è dotato di telecamera e microfono. Esso può atterrare su di te e potrebbe avere la capacità di prelevare un campione di DNA o di lasciare sulla pelle un RFID (Radio Frequency IDentification), nanotecnologia di tracciamento.

Può volare attraverso una finestra aperta o può attaccarsi ai tuoi vestiti fino a quando non lo porti nella tua casa.

 

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

4 comments

  1. Guardate meno film, che è meglio.
    Ps. posso dire che, per esperienza lavorativa, non sono necessari certi strumenti (fantasiosi) avete già tutto quanto il necessario nelle vostre case e nelle vostre auto (oltre che sul posto di lavoro e in tasca)
    Questi articoli che parlano di trame da film trasposti in una realtà che sta solo nella vostra testa servono solo come clickbait, e funzionano benissimo a quanto vedo…

    0
    • Egregio sig. Giovanni,
      Si dice che il mondo sia bello perché vario, lei può pensare ciò che meglio preferisce, ma se pensa che ciò che abbiamo pubblicato sia qualcosa di fantascientifico, allora lei é fuori dal mondo. Ovviamente ci sono ben altri strumenti meno sofisticati che sono usati per spiare. Le suggeriamo comunque di fare, ad esempio, qualche ricerca sui siti scientifici riguardo “SMART DUST”
      Cordialmente. Italiador

      P.S. NOI NON FACCIAMO PUBBLICITÀ, NON CHIEDIAMO CANONI O DONAZIONI E SIAMO INDIPENDENTI, NON OBBEDIAMO AD ALCUN PADRONE, QUINDI NON PUÒ PARLARE DI “CLICKBAIT”

      0
  2. Edoardo Fumagalli

    e la pravicz dove è? La direttiva GDPR tanto voluta dai media e dai governi per evitare cose del genere dove è andata afinire, nel cesso? Si parla tanto, ma alla fine, niente si cambia, se non nel peggio. Spiare la gente vuoldire aver paura della gente. Che mortificazione

    0
    • Ha perfettamente ragione. Ma alcuni gruppi sono andati ben oltre il termini di violazione della privacy. L’opinione pubblica sta conoscendo solo gli aspetti più superficiali del vero problema. Presumibilmente presto sapremo altre cose più importanti.
      Uno dei film più significativi é NEMICO PUBBLICO del 1998

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

tredici + venti =

WpCoderX