Il CEO di Apple Tim Cook, noto gay, ha contestato le leggi approvate in Florida e Texas, che vietano l’adescamento dei bambini nell’ideologia di genere e vietano la sterilizzazione medica dei minori.
Leggi aggiuntive, come quelle dell’Iowa, impediscono ai maschi biologici di competere negli sport femminili.
L’Arkansas ha anche vietato questo tipo di chirurgia per i bambini.
Annuncio “In qualità di membro orgoglioso della comunità LGBTQ”, ha affermato Cook, “sono profondamente preoccupato per le leggi emanate in tutto il paese, in particolare quelle incentrate sui giovani vulnerabili (n.d.r. quelli protetti dalle leggi)”.
La Apple è una delle oltre 60 aziende, tra cui molte aziende tecnologiche, che ha in programma di pubblicare un annuncio in Texas, per condannare lo stato per aver protetto i bambini da pericolosi interventi chirurgici e farmaci, non approvati per curare la disforia di genere.
Anche la Casa Bianca (n.d.r. di Biden) ha preso di mira queste leggi, definendole discriminatorie.
Apple, Google, Meta, Johnson & Johnson, Ikea, PayPal, Capitol One, Electronic Arts e altre aziende pubblicheranno il loro annuncio in opposizione allo stato sul Dallas Morning News.
Definiranno “discriminatoria” la pratica di proteggere i bambini sani dall’assunzione di farmaci che portano alla sterilizzazione o alla mutilazione genitale o agli interventi chirurgici di rimozione del seno, secondo Axios.
La legge del Texas contiene anche la disposizione secondo cui i genitori che consentono ai loro figli di sottoporsi a una transizione medica di genere attraverso l’uso di interventi chirurgici o farmaci che non sono stati approvati dalla FDA per questo uso, che Cook e altri chiamano “cure affermative di genere”, sarebbero indagati per abusi sui minori.
L’annuncio afferma che “Il recente tentativo di criminalizzare un genitore, per aver aiutato il proprio figlio transgender ad accedere all’assistenza sanitaria necessaria dal punto di vista medico e adottato nello stato del Texas va contro i valori delle nostre aziende”, proseguendo “Chiamiamo i leader pubblici — in Texas e in tutto il paese — ad abbandonare gli sforzi per inserire la discriminazione nella legge e nella politica”.
Del divieto di interventi chirurgici di mutilazione genitale e farmaci che portano alla sterilizzazione con un uso prolungato, l’annuncio recita “Non è solo sbagliato, ha un impatto sui nostri dipendenti, sui nostri clienti, sulle loro famiglie e sul nostro lavoro”.
L’opposizione alla legge della Florida, include anche il CEO della Disney Bob Chapek, che richiede alle scuole di non mantenere segreta la propensione al cambio di genere dei propri figli a scuola.
Chapek ha soppesato la legge che impedisce agli insegnanti attivisti di portare gli studenti della terza elementare alla sessualità adulta, dicendo: “So che molti sono sconvolti dal fatto che non ci siamo espressi contro il disegno di legge.
Ci siamo opposti al disegno di legge fin dall’inizio, ma abbiamo abbiamo scelto di non prendere una posizione pubblica al riguardo perché pensavamo di poter essere più efficaci lavorando dietro le quinte, impegnandoci direttamente con i legislatori su entrambi i lati del corridoio”.
La Disney si è impegnata a donare 5 milioni di dollari a Human Rights Watch, un’organizzazione che promuove la transizione medica di genere nei bambini, compresi i bloccanti della pubertà, gli ormoni sessuali incrociati e la chirurgia genitale.
Secondo noi Tim Cook (Apple) ed i capi di Google, Meta, Johnson & Johnson, Ikea, PayPal, Capitol One, Electronic Arts devono andare definitivamente in galera a vita. Adesso finalmente sappiamo chi sono i nemici dell’Umanità. I bambini non si toccano e voi satanici tornerete all’inferno.
GLI STATI CHE PERMETTANO DI MUTILARE I BAMBINI DOVREBBERO CAPIRE…CHE NON SI PUOì CREARE DEGLI INFELICI A VITA…PERCHE’ NON SARANNO MAI NE UOMINI NE DONNE….BASTA COMPIACERE I MALATI MENTALI…
Questi perversi sono dei pericolosi malati mentali (+ MKultra). Bisogna boicottare le grandi aziende che sostengono la pedofilia, i gay ed i transgender.
Ogni paese, ha i suoi sistemi e diritti di intervenire come vogliono. Se va bene ai soliti noti, allora nessuno deve contestare, am se non va bene, il globo deve reagire contro sedicenti nazisti. Un peso due misure
I bambini sono indifesi ed innocenti e DEVONO essere difesi in ogni circostanza e da ogno pericolo. I satanici stanno tentando di acquisire maggiore potere, ma perderanno la battaglia.