Congratulazioni ai NON VACCINATI che hanno resistito alla macchina della propaganda del Covid-19 - Italiador
Breaking news

Congratulazioni ai NON VACCINATI che hanno resistito alla macchina della propaganda del Covid-19

6+

  • Circa 60 milioni di americani hanno resistito al vaccino contro il COVID-19, identificando correttamente la tecnologia mRNA come il vaccino potenzialmente più pericoloso mai creato.
  • I vaccini mRNA sono stati un esperimento mortale, con nanoparticelle che hanno causato conseguenze irreversibili sulla salute, e la pandemia è stata presumibilmente un complotto globalista per ridurre la popolazione mondiale.
  • Era appropriato mettere in discussione la validità dei test PCR e il concetto di immunità di gregge, sostenendo che i vaccinati rilasciavano proteine ​​virali e si ammalavano a vicenda, mentre i non vaccinati mantenevano l’immunità naturale.
  • I non vaccinati vengono elogiati per aver resistito a quella che viene descritta come una “macchina da guerra biologica” da 100 miliardi di Dollari, con l’enfasi sul potere della salute e dell’immunità naturali rispetto agli effetti indotti dal vaccino. Circa 60 milioni di americani hanno mantenuto la loro posizione e hanno detto: “assolutamente no!” alle iniezioni che provocano coaguli di sangue, sapendo che la “tecnologia” mRNA potrebbe essere il “vaccino” più mortale mai creato, e indovinate un po’… avevamo tutti ragione. Quindi, congratulazioni ai 60 milioni di americani (n.d.r. .. e gli oltre 7 milioni di No-Vax Italiani, BRAVI) completamente non vaccinati che non hanno preso parte all’esperimento di vaccinazione più mortale mai condotto sulla popolazione nella storia del mondo. Immaginate 270 milioni di persone solo in USA, tutte plagiate dalla propaganda, dalla paura e dalla scienza falsa per farsi iniettare un vaccino sperimentale al fine di “salvare nonna e nonno” dalla morte per un virus creato in laboratorio e rilasciato apposta in natura in modo che i globalisti potessero ridurre la popolazione mondiale di qualche miliardo di persone usando… aspettate… aspettate… mRNA. [Omissis…]

Fonte: NaturalNews – s.d. wells –  24 Febbraio 2025

6+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

2 comments

  1. In Italia, che si diceva che si erano sierificati (non era un vaccinio) l’82%, alla fine si è capito che quel numero era il totale di chi si era sierifficato 1, chi 2, chi 3, chi 4…. ecc. Eppure quelli che si erano sierificati 1, o 2, o 3 volte, quando si aumentava il numero dei sieri, erano considerati no vax. Insomma alla fine, mi sa, CHE SI SONO SIERIFICATI SOLO IL 50% dei “partecimpati” alla campagna di distruzione di massa.

    0
    • SI, in effetti i completamente NON vaccinati sono un numero di gran lunga superiore ai 7 Milioni ufficialmente dichiarati. 🙂

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

uno + 13 =

WpCoderX