LGBT nelle scuole. PROTEGGIAMO figli e nipoti. - Italiador
Breaking news

LGBT nelle scuole. PROTEGGIAMO figli e nipoti.

3+


LGBT? Potremmo dire che ci hanno frantumato i “cosiddetti”. Siamo passati dal “gay pride” di un giorno, poi di una settimana, adesso un mese di “gay pride”.

Questi confusi, ormai diventati OGM, stanno entrando sempre più nelle scuole ed i genitori, non possono salvaguardare legalmente i propri figli, hanno le mani legate, perchè “c’é parità di diritti” ….. si  … a senso unico però.

Non è possibile tutelare i minori da questi continui attacchi, sostenuti prevalentemente da politici maniaci e perversi di sinistra.

Noi NON eravamo contro coloro che, in PRIVATO, avevano piacere di ammucchiarsi e porcheggiare secondo i propri gusti sessuali, ancorché tutti consenzienti, ma qui é stato superato ogni limite della decenza con tutte queste manifestazioni: pubbliche e continuative.

Non c’é spot pubblicitario, film o programma TV che non mostri la bandiera LGBT, transessuali o omosessuali in effusioni. Noi onestamente ci siamo rotti ….. il “peperone” di rispettare la finta evoluzione sociale.

Tanto per esser chiari, quando si tenterà di legalizzare la pedofilia o continueranno con la propaganda per coinvolgere i bambini, allora scoppierà il putiferio.

Molti di noi saturi di tutte le castronate, reclamizzate ai 4 venti, scenderanno in piazza, “armati di tanta buona volontà” per ripristinare la legge, l’ordine, il rispetto ed il buon senso. CHIARO?

A NOI TUTTO QUESTO FA SCHIFO!

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

tre × 4 =

WpCoderX