Covid, più Stupidi di così nemmeno col Candeggio - Italiador
Breaking news

Covid, più Stupidi di così nemmeno col Candeggio

2+

“Più stupidi di così nemmeno col candeggio”, più o meno recitava così un vecchio spot pubblicitario che ci ha spaccato la testa per anni e anni. Ma parliamo brevemente della stupidità umana e della totale mancanza di ragionevolezza.

Siamo nella prima settimana di maggio 2021 ossia dopo oltre un anno dall’inizio della pantomima chiamata Covid- 19 ed ancora assistiamo a delle incongruenze aberranti.

Questa settimana, per disposizioni del governo, siamo tornati a poterci sedere al tavolino del bar per prendere il caffettino ma se si entra nel locale o si deve andare alla toilette è obbligatorio indossare la mascherina, se ci si trova all’aperto nel parco, bisogna mantenere il distanziamento sociale e la mascherina, perché “girano certi virus grandi più di un metro”,  pericolosissimi e pronti ad aggredire i poveri passanti.

Però se sei un giocatore di calcio puoi essere libero di abbracciarti sudato con i tuoi compagni e soprattutto mantenere le distanze ravvicinate senza protezione.

Si, abbiamo i virus intelligenti e sportivi che non attaccano la casta dei calciatori. Ovviamente c’é una spiegazione, come può un governo impedire le manifestazioni di massa in piazza evitando che le cose precipitino ?

Distraendo le masse, tra le altre cose, con lo sport che per eccellenza ha rimbecillito i popoli di tutto il mondo da sempre.

Inoltre non si può bloccare un giro d’affari di centinaia e centinaia di milioni di Euro. Quindi la società può e deve accettare passivamente tutte le incongruenze palesi davanti ai nostri occhi.

Noi il popolo siamo stupidi strumenti e null’altro, finché glielo permettiamo.

 

Partita Sampdoria-Roma del 2 Maggio 2021 “Allo stadio il presunto virus NON esiste”

 

La buona notizia però é che il Mondo si sta svegliando, in USA ad esempio in 22 stati NON c’é più  l’obbligo di portare la mascherina ed in Florida é stato abolito TOTALMENTE lo stato di emergenza.

In Florida si é tornati LIBERI come FRINGUELLI e questo é merito del Governatore italo-americano Ron De Santis, che Dio lo benedica. ….. e la povera Italia ?

Noi andiamo avanti con i covidioti al governo ed in strada, per capire il livello di stupidità é sufficiente osservare le persone alla guida, spesso incontriamo quelli che hanno così paura che pur trovandosi soli in auto indossano mascherina e visiera protettiva in plastica, ripetiamo SOLI in AUTO.

 

Donna sola in auto con mascherina, visiera e tuta protettiva.

SE siamo ancora a questo punto di totale imbecillità dettata dalla paura instillata magistralmente da stampa e TV, lo comprendiamo e ce ne addoloriamo ma sia chiaro se questa é la condizione umana, ben venga un nuovo diluvio universale anzi forse ce ne vogliono almeno tre, tanto per essere sicuri della pulizia totale.

Il governatore della Florida Ron DeSantis ha firmato lunedì 3 maggio 2021 un ordine esecutivo che sospende immediatamente tutti gli ordini di emergenza Covid-19 locali in sospeso e le relative restrizioni di salute pubblica. “Il fatto è che non siamo più in stato di emergenza”

Governatore Italo-Americano della Florida Ron De Santis

Il video che presentiamo mostra un’ironica protesta contro le restrizioni anti covid all’estero

Tipico esempio di Covidiota

 

Val. In.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

19 − 6 =

WpCoderX