Polizia in USA: "Per Servire e Difendere".... col CAVOLO. - Italiador
Breaking news

Polizia in USA: “Per Servire e Difendere”…. col CAVOLO.

2+
In America piace molto parlare di democrazia, di legalità, di campioni, di eroi, di patrioti etc etc. Quanti telefilm ci hanno propinato, dove gli arrestati venivano informati dei loro diritti, tra cui la telefonata al proprio avvocato, l’assistenza legale gratuita, se non potevano permettersi l’avvocato.
Quante volte abbiamo visto criminali uscire nei telefilm perché c’erano state perquisizioni senza mandato, oppure perché le prove erano ritenute non presentabili in tribunale per un cavillo.

Tutte emerite STRON@@@E che ci hanno venduto e continuano a vendere. La realtà é ben diversa e stride con i messaggi cinematografici. Guardate questo breve video e vi renderete conto di alcune cose pazzesche:
1) Un ragazzo giace a terra inerme e cerca solo di schivare i colpi di tre poliziotti
2) Tre energumeni contro uno, questi ufficiali di polizia NON sono eroi ma dei vigliacchi.
3) Nessun diritto riconosciuto a questo povero disgraziato, qualunque cosa avesse commesso.
4) Massacrato di botte, nonostante non fosse necessario, visto che giaceva già a terra
5) Nessuna procedura o atteggiamento legale seguita dai poliziotti che anzi continuano prolungatamente nella violazione di tutte le norme.

In USA, questi imbecilli delle forze dell’ordine, si vantano con lo slogan: “Per SERVIRE e DIFENDERE” e noi ci domandiamo: SERVIRE e DIFENDERE, MA CHI e CHE COSA? Sono fuori di testa e dei gran mistificatori.
Questi poliziotti sono più delinquenti dei cosiddetti delinquenti, si sono bevuti il cervello e venduti bene tramite film e telefilm, ma NON sono EROI, sono solo dei VIGLIACCHI di BASSA LEGA.

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quindici − tredici =

WpCoderX