Come americani, ci è stato detto che la nostra società è superiore perché siamo “liberi” e gli altri governi sono crudeli con il loro popolo.
Ebbene, si scopre che non siamo “liberi”, i nostri politici trafficano/molestano bambini, gli Stati Uniti hanno condotto guerre in tutto il mondo per decenni e creano armi biologiche che uccidono milioni di persone.
In che modo esattamente noi siamo i buoni?
Gli americani sono stati condizionati a pensare che la Cina, la Russia, l’Iran, ecc., siano malvagi perché fanno propaganda al loro popolo e limitano i loro diritti.
ESATTAMENTE quello che fanno gli Stati Uniti!
Tutto ciò che usiamo per giustificare la nostra supremazia sul resto del mondo è basato su bugie. L’America in cui pensavi di essere cresciuto non esiste più e non sono sicuro che sia mai esistita.
Questa idea che noi siamo gli Stati Uniti e quindi siamo giusti non è solo illogica, ma storicamente inaccurata. Il governo degli Stati Uniti dopo la seconda guerra mondiale ha diffuso solo corruzione e morte.
La maggior parte degli americani non riconosce questa realtà, ma il resto del mondo sì ed è stufo delle nostre porcherie.
Un Americano
Fonte: BioClandestine