Merkel, si é forse trasformata in Rettiliana? - Italiador
Breaking news

Merkel, si é forse trasformata in Rettiliana?

0

Video da non perdere. Durante la visione vi chiediamo di focalizzare l’attenzione sugli occhi della signora Angela Merkel.

Nell’intervista rilasciata a Tagesschau il 01.06.2016, la Merkel mostra uno stranissimo sguardo, che molti utenti della Rete spiegano con una ipotetica “trasformazione parziale” da essere umano ad aliena rettiliana.

La signora Merkel sembra infatti mostrare la presenza della Membrana Nittitante tipica tra l’altro di alcune specie di rettili.

Naturalmente non stiamo sostenendo che la Merkel sia diventata una rettiliana, tuttavia é opportuno che ognuno osservi attentamente il filmato e si faccia la propria idea.

Val. In.

n.d.r. Il video originale Tagesschau del 01.06.2016 al minuto 13’13” – 13’15”

La Membrana Nittitante (dal latino nicto, nictare, cioè sbattere le palpebre) è una terza palpebra trasparente che si trova in alcune specie animali e che può essere calata sopra l’occhio per proteggerlo ed idratarlo mantenendo comunque la visibilità. Vari  rettili, uccelli e squali hanno una vera e propria membrana nittitante, mentre in molti mammiferi (e tra questi anche l’uomo) c’è solo un piccolo residuo vestigiale all’angolo dell’occhio. Dei sinonimi che identificano questa membrana sono terza palpebra in termini volgari e palpebra tertia o plica semilunaris della conjunctiva in termini scientifici.

Fonte: Wikipedia

0
Se ti é piaciuto, Condividi.

4 comments

  1. Grandissima cretinata

    0
    • È possibile che sia una cretinata, é per questo motivo che abbiamo usato il punto interrogativo, é una DOMANDA non un’affermazione scontata. Ognuno può pensare liberamente ciò che la sua mente gli consente di comprendere.
      Italiador

      0
  2. carla venturini

    Non è la Merkel. Negli ultimi video la Merkel appare molto sofferente per il morbo di Parkinson che era a uno stadio avanzato. Sono una riabilitatrice e conosco molto bene gli stadi del Parkinson. Lei non è la stessa persona.

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattordici − 8 =

WpCoderX