Se Qualcuno Vuole Ucciderti con il Vaccino Sperimentale, Difenditi. - Italiador
Breaking news

Se Qualcuno Vuole Ucciderti con il Vaccino Sperimentale, Difenditi.

4+

Considerata la situazione che, purtroppo, la Legge in Italia NON é più Legge, rimane il fatto che se qualcuno vuole ucciderti e non importa se con la pistola, con un coltello o un vaccino, tu hai il sacrosanto DIRITTO di DIFENDERTI. Punto.

Le Leggi che quotidianamente vengono disattese, proprio da coloro che dovrebbero farle rispettare, la dice lunga. C’é la necessità di rifondare la VERA DEMOCRAZIA, quella mai esistita da noi.

L’Italia divenne repubblica con l’inganno e la manipolazione del risultato referendario del 2 Giugno 1946 e in quella occasione si generò il “peccato originale” dell’Italia.

Da quel momento in poi si é avuto solo un progressivo peggioramento dei costumi, della morale e della democrazia, il tutto rivestito da finto e limitato benessere, con la prospettiva della crescita del paese, che in realtà non si é mai stabilizzata.

Dopo quella finta vittoria referendaria, i padri costituenti hanno avviato una oligarchia, su cui tuttora si poggiano tutte le istituzioni e le aziende “parastatali”.

Il Presidente della Repubblica NON raprresenta nulla, nessuna garanzia in termini di sviluppo o benessere per i cittadini e le mezze figure parlamentari di contorno, sono dei semplici porta borse di alcune eminenze grigie che rimangono nell’ombra.

Perciò di cosa ci stupiano se l’Italia é dei birbanti e dei delinquenti che ignorano le necessità ed i diritti dei cittadini ?

C’é forse qualcuno che in piena consapevolezza e totale onestà, possa affermare che la questione Covid-19 sia chiara ed al 100% reale come ce la vogliono descrivere ? ….. ed allora noi sosteniamo: SE qualcuno vuole UCCIDERTI con il VACCINO SPERIMENTALE, PUOI DIFENDERTI, È LEGITTIMA DIFESA !

Val. In.

4+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

One comment

  1. anna maria godino

    NON HO RICEVUTO IL VOSTRO ARTICOLO ED ORA NON RIESCO A FARE COPIA ED INCOLLA….IL RICATTO SI FA PESANTE…POTETE METTERE L’ARTICOLO SULLA MIA POSTA….GRAZIE….

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

cinque × 2 =

WpCoderX