Cap. della Gestapo Zaia: controlli a tappeto su condominio di un positivo - Italiador

Cap. della Gestapo Zaia: controlli a tappeto su condominio di un positivo

3+

Fotomontaggio – Fake Image

Il piano militare del “Capitano della Gestapo, Luca Zaia Terzo Reich Veneto” sul Covid: controlli a tappeto su condominio e quartiere di un positivo. Poi il vaccino a tutti.

Il Veneto aumenta i controlli per cercare di fermare la diffusione della variante Delta del Covid, ormai diventata ampiamente la mutazione più dominante nel nostro paese.

Nel caso in cui una persona dovesse risultare positiva sarà possibile per la Sanità attuare un piano stringente di contact tracing che potrà coinvolgere lo stesso condominio della persona infetta, il quartiere o anche il distretto di residenza.

Fonte: Il Tempo.it – 1 agosto 2021

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

4 comments

  1. Pigiama a strisce e carcere duro 41bis. Ecco cosa si merita questo patacca che si crede marengo.

    0
  2. siamo stufi di apprendere questi abusi…c’e’ gente che e’ soggetta a trombi…ed hanno bisogno di altre cose oltre il pseudo vaccino….c’e’ il terrore di trovare simili elementi… spero tanto negli avvocati ed in Trump…che sta facendo passi da gigante,,,e che costoro abbiano il giusto castigo…

    0
    • Parole sacrosante e condivisibili. Noi tutti contiamo sul “ritorno” di Trump e gli effetti benefici per tutte le nazioni. Purtroppo in Italia solo un gruppo assai ristretto é a conoscenza degli eventi e di cosa dobbiamo aspettarci. Ahimè oltre il 95% STA DORMENDO !

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

tre × 4 =

WpCoderX